Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Samsung Galaxy Note 8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Samsung Galaxy Note 8

    Riparte da New York la sfida di Samsung per il mercato degli smartphone. Dopo il flop del precedente modello, ritirato per problemi alla batteria, l'azienda coreana ha presentato il Galaxy Note 8. Schermo da 6,3 pollici, due fotocamere posteriori da 12 MP con tecnologia "optical image stabilization", ricarica wireless e resistenza ad acqua e polvere. Con queste caratteristiche il Note 8 riaccende la rivalit? di sempre con Apple.

    https://www.youtube.com/watch?v=RKYjdTiMkXM

    Il lancio mondiale ? avvenuto dal palcoscenico dell'Armory Show a New York. Sul palco si ? presentato DJ Koh, presidente della divisione Mobile Communications Business di Samsung, che non ha voluto evitare l'argomento pi? spinoso sul tavolo. "Non dimenticheremo mai quanto accaduto lo scorso anno", ha detto ringraziando il pubblico per la fedelt? mostrata nei confronti del Note 7 nonostante le difficolt?, rassicurando poi sul fatto che la batteria del Galaxy Note 8 ? stata sottoposta a rigorosi controlli di sicurezza, superati tutti con successo.

    Il nuovo dispositivo ? dotato di una ricarica wireless rapida e dell'autenticazione senza contatto, tramite la scansione dell'iride. Come i suoi predecessori della famiglia Note ha una S Pen: per il Note8 ? stata ulteriormente migliorata per offrire nuove modalit? di interazione. La modalit? multischermo e la nuova funzionalit? "Unisci App" consentono di guardare un video mentre si scambiano messaggi ma anche di comporre la chiamata per una conferenza telefonica tenendo davanti il numero e l'agenda.

    La doppia camera permette un'"acquisizione doppia", con le due fotocamere in grado di scattare due foto contemporaneamente e salvarle.

    A New York non sono mancate le frecciatine a Cupertino, anche se il nome della Apple ovviamente non ? stato mai fatto, in particolare proprio per la ricarica wireless, che dovrebbe essere una delle nuove funzioni del prossimo iPhone e che gli smartphone Samsung hanno invece gi? da tempo.
    da tgcom24
    Last edited by mito22; 24-08-17, 14:17.

  • Font Size
    #2
    Features notevoli, sar? sicuramente un telefono al top.
    rimane il solito annoso problema dell' assistenza...io ho smesso di usare samsung in favore di Aplle proprio x quello....non posso aspettare 1-2 mesi per riavere un telefono se mi si rompe. Con apple vai allo store e te ne danno uno novo o ricondizionato seduta stante. STOP fine dei giochi. quello che conta oggi x chi col telefono ci lavora ? il servizio post vendita/assistenza!!!!!!
    Mai pi? samsung, mai pi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      felice possessore di un Note 4, penso di non saper sfruttare minimamente manco il 60% del mio telefono ..

      Comment


      • Font Size
        #4
        avuto tra le mani

        a mio modo di vedere inutilizzabile per i miei canoni, una forma assurda e sproporzioinata, sembra di portarsi dietro la tavoletta del cioccolato lindl.

        Potr? essere il top sulle features, ma per me resta sugli scaffali...un oggetto che porto ovunque mi muova deve essere portabile...

        IMHO

        Comment

        X
        Working...
        X