Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iPhone X

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ma all'atto pratico cosa cambia dal 6S / 7 all' X ?

    E' cosi vantaggioso non avere sto tasto men? ?
    da un punto di vista di utilizzo cambiano le gesture, quelle del X sono molto pi? simili a quelle del Blackberry 10 che aveva anticipato i tempi!!!

    Pensa che io quando sono passato all'Iphone non riuscivo a ricordarmi che c'era il tasto Home... ho dovuto fare il processo inverso.

    Sul vantaggioso il tasto home ruba tantissimo schermo esterno e tanto spazio interno, quindi non averlo ? sicuramente vantaggioso

    sid

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by cosimo View Post
      E te prendilo come "personale"
      Guarda,
      in azienda da me girano tutti con 2 iphone...a volte non li riconoscono nemmeno, non sai mai alla fine dove cercarli...

      15 anni fa provai a tenere il doppio cellulare, (epoca dei nokia) xch? mi dettero l'aziendale e non volevo lasciare il mio...
      sono durato 3 mesi...poi non ne potevo pi?...
      non riesco a stere dietro a 2 terminali!!!
      Chiaramente il top sarebbe un doppia sim una aziendale e una personale...per? a noi danno iphone.

      Per il resto, se mai dovessi comprarmi un personale non comprerei mai iphone...anzi non spenderei mai quelle cifre x un iphone...

      sid

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Sideman View Post
        Per il resto, se mai dovessi comprarmi un personale non comprerei mai iphone...anzi non spenderei mai quelle cifre x un iphone...

        sid

        O un qualsiasi altro telefono.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Sideman View Post
          da un punto di vista di utilizzo cambiano le gesture, quelle del X sono molto pi? simili a quelle del Blackberry 10 che aveva anticipato i tempi!!!
          Per? sentendo i commenti di un po di persone (io l'ho provato giusto 3 minuti al apple store), dicono che per fare certe gesture si deve andare molto in basso con il pollice, facendo sbilanciare il cell, insomma nell'uso con una mano sembra non sia comodissimo.
          Io se mai dovessi, per pazzia, tornare ad Apple, prenderei proprio questo. Gli altri sono identici da anni, almeno questo ? innovativo. La scheda elettronica al suo interno ? un'opera d'arte, ed a me, essendo "del mestiere" (diciamo) fa piacere.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            Per? sentendo i commenti di un po di persone (io l'ho provato giusto 3 minuti al apple store), dicono che per fare certe gesture si deve andare molto in basso con il pollice, facendo sbilanciare il cell, insomma nell'uso con una mano sembra non sia comodissimo.
            Io se mai dovessi, per pazzia, tornare ad Apple, prenderei proprio questo. Gli altri sono identici da anni, almeno questo ? innovativo. La scheda elettronica al suo interno ? un'opera d'arte, ed a me, essendo "del mestiere" (diciamo) fa piacere.
            concordo che se dovessi prendere un iphone, sicuramente spenderei la differenza il pi? dell'8 e mi prenderei il X
            Per me quei soldi per l' 8 sono assurdi, allora mi prendo un 6s a 400 che ? assolutamente simile ha in meno la carica wirless...ma poi siamo li e ha la batteria che dura di pi?

            riguardo all'uso con una mano...con queste misure oramai i telefon che hanno l'uso con una sola mano sono pochissimi, per me l'ultimo ? stato forse l'iphone 5

            Comment


            • Font Size
              #36
              io mi ci sono trovato subito benissimo

              Comment

              X
              Working...
              X