Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iPhone 8 PLUS ESPLODE LA BATTERIA?!?!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    iPhone 8 PLUS ESPLODE LA BATTERIA?!?!?

    Problemi in vista per l?iPhone 8 Plus. Le batterie di circa una mezza dozzina di smartphone si sono gonfiate e hanno causato il distacco del display. ? successo in pi? parti del mondo: Hong Kong, Giappone, Taiwan, Canada e Grecia. "Siamo a conoscenza del problema e stiamo indagando sulle possibili cause", ha dichiarato la Apple a MacRumors.

    Secondo quanto riporta il sito MacRumors.com, il problema potrebbe essere stato causato da un accumulo di gas all?interno della batteria. Le prime immagini dei telefoni rotti sono apparse su Twitter: il display appare staccato e lo schermo annerito.

    Il primo iPhone 8 Plus ad aver riscontrato problemi si ? aperto mentre era in carica. ? successo a Taiwan. Il proprietario ha utilizzato un caricatore originale, ma dopo un po? ha notato il rigonfiamento della batteria.

    Fortunatamente, la situazione non ? ancora allarmante. Il distacco dello schermo, infatti, evita l?esplosione interna del telefono. E questa s? che sarebbe pericolosa. Apple, ad ogni modo, sta indagando e sta esaminando i relativi iPhone per capire cosa davvero possa aver causato il problema.

    Niente a che fare, insomma, con i danni provocati dal Samsung Galaxy Note 7 (ritiro dal mercato, sostituzione dei prodotti, sospensione della produzione). Almeno fino a quando i casi Apple saranno pochi.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    con samsung ho avuto pozzo di problemi...ora con huawei nulla,ma ? solo questione di fortuna

    Comment

    X
    Working...
    X