Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WhatsApp, per registrare i messaggi vocali non servir? pi? premere il dito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    WhatsApp, per registrare i messaggi vocali non servir? pi? premere il dito

    Crampi al pollice causati dagli audio di WhatsApp? Nessun problema. Arriva? il lucchetto (gi? noto agli utenti di Telegram). I pi? chiacchieroni saranno particolarmente contenti di questa novit?, lanciata con il nuovo aggiornamento per iOS. Non servir? pi? premere il dito per tutta la durata della registrazione. Baster? premere sull'icona del microfono e comparir? in alto quella di un lucchetto: un piccolo swipe (movimento del pollice) verso quest'ultima e la registrazione sar? bloccata fino a quando si desidera.



    Una soluzione sicuramente pi? comoda che potrebbe portare gli utenti, anche quelli meno prolissi, a registrare dei messaggi vocali pi? lunghi. Dalla pi? popolare delle chat arriva anche un?altra novit? (sempre per iOS): quella di poter vedere i video di Youtube all?interno dell?applicazione. E la riproduzione dovrebbe continuare anche quando si passa da una conversazione a un'altra.

    La reazione degli utenti - La novit? ha ?spaccato? in due il mondo di Twitter: da una parte gli amanti degli audio e dall?altra coloro che non li sopportano. C?? chi scrive ?#WhatsApp e l?aggiornamento che permette note vocali senza tener premuto: un piccolo passo per l?uomo, un grande passo per la logorrea? e ?Ora potrete sbizzarrirvi? e chi, invece ?Questo si chiama aggiornare!? e ?La svolta?.
    da tgcom24
X
Working...
X