Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cellulari usati,dove buttarli???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cellulari usati,dove buttarli???

    ne ho 4,sono funzionanti ma hanno le batterie esaurite,non me ne faccio niente,mi da fastidio avere le loro scatole con dentro i caricabatterie in giro per la casa!!

    ho deciso di buttarli,voi li buttate nelle normali immondizie???

    esiste un posto dove accettano cellulari??? grazie!!

  • Font Size
    #2
    Anche io ne ho 4 non funzionanti a casa... certo che potrebbero fare la rottamazione dei vecchi cell... azzo ogni volta che ne compri uno quello vecchio ti resta sul groppone...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh le batterie le butti nei contenitori e il cell nelle spazzature,poi non so se c'e' il recupero material elettrico...

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me basta che tu mi tenga il caricabatterie del nokia nel caso in cui venga l? ed abbia scaricato la mia. Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          fossi in te seguirei il consiglio di Maury

          ma rivenderli al cambio di cell?
          io faccio cos?, ho cambiato 4 cell e i miei 3precedenti li ho dati tutti via magari anche con guadagni quasi nulli ma meglio che niente

          Comment


          • Font Size
            #6
            ora che ci penso anche io ho dei cell vecchi a casa che sarebbero in realt? funzionanti, ma solo che non hanno + le batterie e quindi non me ne faccio nulla!
            x quel che ne so io dell'argomento, avevo sentito che certi negozi specializzati in telefonini ti fanno il servizio gratuito della rottamazione dei cell vecchi, rotti, ecc... tu li porti a loro e loro sanno dove buttarli...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per? ? proprio uno spreco buttare via un telefono funzionante solo perch? le batterie costano troppo....
              AAAAAAAAA!!!!!!il consumismo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ragazzi portateli da un rivenditore... se non sbaglio li danno ad organizzazioni benefiche.
                che cellulari sono?
                dai non buttateli per cos? poco se poi funzionano ancora.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Qui dalle mie parti i cell te li ritirano tranquillamente...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X