Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VIRUS CELLULARI] Tramite Blutooth?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [VIRUS CELLULARI] Tramite Blutooth?

    Ieri sera ero in un locale quando mi arriva la richiesta di accettare un file tramite blutooth...
    Le prime volte lo rifiutavo...poi, visto che continuava ripetutamente ad arrivarmi, l'ho accettato...
    Nome del file: um6xm8d4.sis
    Naturalmente il file non l'ho aperto, visto che ? un'applicazione installante...
    Qualcuno sa dirmi se, come penso io, sia un VIRUS???

  • Font Size
    #2
    muhahah dani, ma fai il toothing protetto almeno... ? un virus gay

    Comment


    • Font Size
      #3
      io l'ho sempre detto che i locali gay devi evitarli...vedi,cercano di penetrarti in qualsiasi modo,ora pure nel cell

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          ..non saprei...per? sentivo non tanto tempo fa che parlavano di virus sui nuovi cellulari...o comunque qualcosa che bene non fa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250
            muhahah dani, ma fai il toothing protetto almeno... ? un virus gay
            Come ? un virus Gay???

            Comment


            • Font Size
              #7
              boh...google non lo conosce...av manco

              Comment


              • Font Size
                #8
                ? un virus, deletalo, ne parlavano su metro o leggo, non ricordo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ocio Sincro che un virus... Poi se fai la ricerca dei dispositivi bluethoot nel locale vedi che la persona che te la manda in realt? non esiste.

                  Il bluethoot lasciatelo disattivato se non lo usate ci sono dei files in questo periodo che non richiedono neanche la conferma di arrivo. Fate attenzione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io lo tengo sempre disattivato, lo attivo solo se mi serve scambiare dati o collegarmi ad internet... e poi ciuccia un sacco la batteria

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il mio capo l'ha beccato sul nokia 7650; mi pare si chiami cabir o qualcosa del genere.... in pratica comincia a sparare MMS a raffica e ti prosciuga il credito se hai la ricaricabile. Ovviamente sul display non vedi nulla e il tel ti sembra in stand by.... scaricati un antivirus (mi pare su f-secure ci sono gratis per i nokia) che ? meglio......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma cavolo ora pure con i cell bisogna stare attenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nitronori
                          Il bluethoot lasciatelo disattivato se non lo usate ci sono dei files in questo periodo che non richiedono neanche la conferma di arrivo. Fate attenzione.
                          Non ? vero.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Bau
                            Originally posted by Nitronori
                            Il bluethoot lasciatelo disattivato se non lo usate ci sono dei files in questo periodo che non richiedono neanche la conferma di arrivo. Fate attenzione.
                            Non ? vero.
                            Non ? vero??? Visto personalmente.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Re: [VIRUS CELLULARI] Tramite Blutooth?

                              Originally posted by sincro
                              Ieri sera ero in un locale quando mi arriva la richiesta di accettare un file tramite blutooth...
                              Le prime volte lo rifiutavo...poi, visto che continuava ripetutamente ad arrivarmi, l'ho accettato...
                              Nome del file: um6xm8d4.sis
                              Naturalmente il file non l'ho aperto, visto che ? un'applicazione installante...
                              Qualcuno sa dirmi se, come penso io, sia un VIRUS???
                              capitato pure a me..e il mio cellulare mooolto intelligente mi diceva: ma lo conosci il tizio che ti manda sta roba??no vero??e allora non installare che ? un file non sicuro..me lo diceva in maniera + diplomatica ma il senso era quello!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X