Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nokia 6680 o motorola v3x???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io direi sicuramente il MOTOSOLA......






    coem fermacarte è meglio di un sasso....


    se invece si parla id telefonia e versatilità data dal symbian.... nokia e basta !

    Comment


    • Font Size
      #32
      Nokia a occhi chiusi

      Comment


      • Font Size
        #33
        non e' ancora saltato fuori quel "costantino" che ha votato per il motorola....

        Comment


        • Font Size
          #34
          parlo x esperienza personale...ce l'ho il 6680,? una bomba... vai di nokia!

          Comment


          • Font Size
            #35
            curiosit? .. oggi ho appena installato sul 6630 symantgec mobile security 4.0 per simbian .. come cavolo si fa a fale liveupdate.. in pratica aggiornale i virus .. quando lo faccio partire vuole che selezioni un punto di accesso.. il gli do "waptim gprs" .. ho provati a selezionare anche gli altri.. ma niente... non c'? un modo per scaricare gli aggiornamenti tramice pc e poi trasferirli sul telefonino ??

            Comment


            • Font Size
              #36
              se lo usassi solo da telefono.. forse direi motorola, ma giusto per le dimensioni.

              per? col nokia ci fai di tutto... ed ? nokia

              Comment


              • Font Size
                #37
                Da addetto ai lavori,ti do il mio piccolo consiglio.

                Scegli Motorola V3X se ti piace l'estetica elegante (anche se a mio avviso piu' "pesante" del primo V3)
                Al limite ti concedo la fotocamera 2.0Mpix contro l'1.3 del Nokia.

                Per il resto,vai di Nokia 6680 che pur essendo piu' "mattoncino" funziona decisamente meglio,? piu' versatile e riceve meglio.
                Concordo con chi ha detto che il Motorola ha il S.O della Clementoni!!

                Comment

                X
                Working...
                X