Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OT] nokia 8310

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [OT] nokia 8310

    Cari boyz il mio vecchio nokia 8210 sta morendo... Siccome non mi interessa un cel che faccia tutto tranne telefonare velocemente... Mi ero orientato su sto cell visto che ho tutti i gingilli dell' 8210. Che mi dite di sto telefono? Che prezzo credete sia corretto per sto bidoncino???

  • Font Size
    #2
    uff il mio 8210 avrebbe bisogno di una batteria nuova.

    ps. che gingilli hai?

    Comment


    • Font Size
      #3
      io vado da Dio con il mio non so se ? solo il mio ma a volte si spegne per il resto.... tutto ok

      Comment


      • Font Size
        #4
        Andrea che gingilli ho? Di tutto di +! E se non vanno bene su altri telefoni mi prendo un'altro 8210 usato e da due ne faccio uno....
        (mi son fatto su pure un ottimo vivavoce fatto in casa oltre ad aver giocato parecchio col software originale implementando qui e li alcune vaccate e togliendone altre... )
        Per la batteria Andrea dai un occhio su ebay: io ne ho presa una per mia sorella a 7 euro 8 mesi fa.... e va da dio!

        Dimenticavo: grazie a sax per l'info!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Devilman
          Andrea che gingilli ho? Di tutto di +! E se non vanno bene su altri telefoni mi prendo un'altro 8210 usato e da due ne faccio uno....
          (mi son fatto su pure un ottimo vivavoce fatto in casa oltre ad aver giocato parecchio col software originale implementando qui e li alcune vaccate e togliendone altre... )
          Per la batteria Andrea dai un occhio su ebay: io ne ho presa una per mia sorella a 7 euro 8 mesi fa.... e va da D[@!

          Dimenticavo: grazie a sax per l'info!
          mi sa che hai preso la scelta migliore chi lascia la strada vecchia per la nuova.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            cos? poco? ma era nuova o cosa?
            praticamente spendo pi? per la spedizione hehehe

            Comment


            • Font Size
              #7
              ps. che hai fatto col software?

              Comment


              • Font Size
                #8
                si batteria nuova... ovviamente della concorrenza... Ma fino ad ora quelle che ho preso per i vari cell non sono mai esplose (so che lo stai pensando)...
                Sul soft ho trovato vari bug e ho aumentato un tantino la rubrica... eliminato suonerie inutili e giochi.... e velocizzato gli accessi con un p? di materiale che girava tempo fa in rete.... Poi appena decido che fare magari provo a passar a soft dell'8850 tanto per veder se va

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e se nun va si riesce a tornare indietro?????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Forse si.... ma tanto questo telefono gi? ha problemi Se piglio l'8310 me ne frego.. se prendo un vecchio 8210 basta aver pezzi per un assemblaggio di fortuna in caso di guai

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      hmm non male... ci sarebbero due o tre cose che cambierei.

                      il mio a volte perde la "vibrazione"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La vibrazione potrebbe essere un problema di pulizia... Di + non ti so dire perch? sto PC qui non vede il cavo di collegamento col PC....
                        Potresti pure vedere la versione del soft istallato.. i primi avevan problemi proprio di vibrazione...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          diciamo che ? un problema che ? sovvenuto solo negli ultimi mesi... ce l'ho da 2 annetti e non mi ha mai dato problemi.

                          diciamo che anche la batteria comincia a sentire i suoi affanni...
                          ps. ? possibile che la vibrazione si disattivi perch? magari pensa che sia ancora collegato all'alimentatore?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Allora il problema potrebbe esser dovuto alla "pulizia". Io ho riscontrato lo stesso broblema e ho smontato tutto.... ho trovato il mondo... ho pulito e la vibrazione ? tornata.... A volte, comunque, appena staccato dalla spina di corrente la vibrazione non va....
                            Ma dai.. faccian girare l'economi! Dai che ordiniam uno stok di motorola 8900 che li usiam tipo sa e getta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho avuto l'8200 e l'8700 se non ricordo male heheh

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X