Announcement

Collapse
No announcement yet.

Museo TERENCE HILL in Germania

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Museo TERENCE HILL in Germania

    A Lommatzsch, una cittadina della Sassonia, verrà inaugurato un museo dedicato a Terence Hill. Allo storico partner di Bud Spencer e protagonista di "Don Matteo", è stata dedicata una esibizione permanente che contiene il meglio dei film di cui è stato protagonista, da solo o con Carlo Pedersoli. "Il mio cuore è qui, e mi sento onorato" ha detto l'attore che nella cittadina, di cui è originaria la madre, visse tra il 1943 e il 1947.




    IPA 1 di 9



    IPA 2 di 9



    IPA 3 di 9



    IPA 4 di 9



    IPA 5 di 9



    IPA 6 di 9










    Mario Girotti, questo il vero nome di Terence Hill, ha inviato un messaggio alla cittadinanza per scusarsi del fatto di non poter essere presente alla cerimonia di inaugurazione, alla quale parteciperà invece Thomas Danneberg, che lo doppia in Germania.

    A riprova dell'importanza che Hill riveste in Germania, in occasione dei suoi 80 anni, compiuti il 29 marzo, le poste tedesche, in collaborazione con il quotidiano "Bild" hanno emesso una serie di francobolli che lo ritraggono in diversi momenti della sua carriera. Un'iniziativa analoga era stata presa due anni fa con Bud Spencer, dopo la sua morte.
    da tgcom24

Working...
X