Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casa di carta 4 a gennaio 2020

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Casa di carta 4 a gennaio 2020

"La quarta stagione ha una data di lancio a gennaio, siamo molto felici". Al quotidiano online argentino Cadena 3, Rodrigo De La Sena, che interpreta il personaggio di Palermo, ha svelato a sorpresa il periodo di uscita di "La Casa di Carta 4". La nuova stagione della serie Netflix arriverebbe sei mesi dopo il lancio della terza. C'è quindi da attendere meno di quanto ci si potesse aspettare per vedere la conclusione del secondo arco narrativo.

Alcune fonti spagnole hanno addirittura parlato di una data precisa di messa in onda della serie: il 18 gennaio 2020. Al momento la piattaforma statunitense non ha nè smentito nè confermato la notizia.

La serie, al termine della terza stagione, si è chiusa con la banda assediata all'interno della Banca di Spagna, mentre il Professore è rimasto solo dopo l'arresto di Raquel Murillo.
    da tgcom24

Speriamo sia valido, la terza stagione dopo le prime due era un pò 'ormai facciamo cassa'

Comment

E' dura tirare avanti una serie quando parte cosi bene come questa .

E' un pò come "Prison Break" che han recentemente fatto una nuova stagione che sarebbe stato meglio non esserci perchè cataloga la serie più vicina alla tiritela criminal minds
      Originally posted by Luca990
      al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Comment

Per me è una droga...l'unica serie che mi ha fatto "far notte fonda"
          Evvai dunque con la quarta serie...

Comment

Non è da aprile?

Comment

Originally posted by stradivari View Post
              Per me è una droga...l'unica serie che mi ha fatto "far notte fonda"
              Evvai dunque con la quarta serie...
              io sto guardando in questi giorni breaking Bad....
              Non penso di aver visto mai nulla di pari in quanto a qualità
              La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Working...
              X