Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STAR WARS L'ascesa di Skywalker

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    STAR WARS L'ascesa di Skywalker

    Allora.. stasera tutti al cinema?


  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Allora.. stasera tutti al cinema?

    Non ho seguito la saga di Star Wars per cui non andr? a vederlo, so per? che per gli amanti di Star Wars sar? un momento catartico perch? ? l'ultimo film che chiude tutto il ciclo. Le prime recensioni americane non ne parlano particolarmente bene...c'? da dire comunque che chi ? da anni appassionato di Star Wars dovr? andare a vederlo per forza nel bene o nel male, per non perdersi l'episodio finale di chiusura....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Semiramide View Post

      Non ho seguito la saga di Star Wars per cui non andr? a vederlo, so per? che per gli amanti di Star Wars sar? un momento catartico perch? ? l'ultimo film che chiude tutto il ciclo. Le prime recensioni americane non ne parlano particolarmente bene...c'? da dire comunque che chi ? da anni appassionato di Star Wars dovr? andare a vederlo per forza nel bene o nel male, per non perdersi l'episodio finale di chiusura....
      Si si SBANCHERANNO di brutto.... a prescindere ! Anche solo col titolo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Degli ultimi salvo solo il primo...questo lo devo ancora vedere ma non mi aspetto nulla

        Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io vedo....... sarebbe da vederlo.. al cinema.. anche perch? non ci vado da una vita... ma in quetsi giorni sar? murato...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Forse vado domani...poi vi far? sapere

            Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              No.
              Le recensioni di gente di cui mi fido parlano di un film imbarazzante, a tratti ridicolo.
              Quaranta anni di lore affascinante, splendidi personaggi e storie coinvolgenti letteralmente buttati nel cassonetto.
              Non lo vedr? a casa di amici, nemmeno piratata voglio quella roba nel mio cervello.
              Grazie Disney.
              Last edited by Judicator; 19-12-19, 06:45.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Su vari siti non ne parlano bene de st'ultimo film....ma far? cmq il botto come incassi...quello ? sicuro.
                Io so' rimasto a "L'impero colpisce ancora"...e sto bene cos?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh, da chi ha rovinato 10 anni di attesa del trono di spade nelle ultime stagioni, non ci si poteva aspettare granch?....parlo di Benioff e Weiss.

                  Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tome83 View Post
                    Beh, da chi ha rovinato 10 anni di attesa del trono di spade nelle ultime stagioni, non ci si poteva aspettare granch?....parlo di Benioff e Weiss.

                    Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
                    L'hai visto? Quindi NO GOOD?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Pare che non lavorino pi? per Lucasfilm.
                      Purtroppo dal mio punto di vista probabilmente non avrebbe fatto molta differenza comunque.
                      La trilogia sequel ? nata male ma sopratutto ? continuata nel peggior modo che ci potesse essere, questo terzo film ? solo il risultato degli eventi precedenti davanti e dietro la macchina da presa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        L'hai visto? Quindi NO GOOD?
                        No no...forse stasera vado. Io parlavo dei 2 sceneggiatori che hanno fatto una porcata colossale con il trono di spade e sono gli stessi sceneggiatori dell'ultimo star wars.

                        Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Judicator View Post
                          Pare che non lavorino pi? per Lucasfilm.
                          Purtroppo dal mio punto di vista probabilmente non avrebbe fatto molta differenza comunque.
                          La trilogia sequel ? nata male ma sopratutto ? continuata nel peggior modo che ci potesse essere, questo terzo film ? solo il risultato degli eventi precedenti davanti e dietro la macchina da presa.
                          Che sappia io erano loro i sceneggiatori di quest'ultimo film.

                          Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tome83 View Post
                            Che sappia io erano loro i sceneggiatori di quest'ultimo film.

                            Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
                            Erano stati assunti per lavorare alla nuova trilogia slegata dagli Skywalker.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Cmq.... io sto in attesa di TECNOART

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X