Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paola di Benedetto vince il GF VIP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Paola di Benedetto vince il GF VIP

    Premettendo che ovviamente non l'ho manco mai sentita nominare.... MA... mi fa piacere che abbia dichiarato che doner? TUTTO il montepremi in beneficienza... speriamo in beneficienza a cose che servono e non minkiate...

    Paola Di Benedetto vince la quarta edizione del "Grande Fratello Vip". L'infleuncer ha battuto nella finalissima del reality show condotto da Alfonso Signorini Paolo Ciavarro con il 56% delle preferenze al televoto. In un epilogo mai visto per le restrizioni dovute al contagio da coronavirus la vincitrice non ha potuto ricevere gli abbracci degli altri coinquilini, ma ci ha tenuto a precisare: "Dar? l'intero montepremi (100mila euro ndr) in beneficenza".

  • Font Size
    #2
    Brava,le fa onore.

    Se non sbaglio dovrebbe essere stata una delle "madre natura" di ciao darwin.....gran bella pischella.

    Agevolo foto.



    Comment


    • Font Size
      #3
      falla foto direi che le manca solo la..parola

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Premettendo che ovviamente non l'ho manco mai sentita nominare.... MA... mi fa piacere che abbia dichiarato che doner? TUTTO il montepremi in beneficienza... speriamo in beneficienza a cose che servono e non minkiate...
        In realt? non ? stata lei a decidere! La met? del montepremi ? stata data in beneficenza dalla produzione i restanti 50k che avrebbero preso di comune accordo gli inquilini della casa hanno deciso di devolverli chiunque sarebbe stato il vincitore. Ho cambiato canale proprio mentre ne parlavano e nessuno di loro ? babbo natale

        Comment


        • Font Size
          #5
          che notevole carrozzeria ....avessi guardato il Gf

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bella e brava, l`unico suo difetto ? il moroso

            Comment

            X
            Working...
            X