Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

THE EXPANSE serie TV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    THE EXPANSE serie TV

    Oggi son stufo... mi sa che provo a vedere questa, su Prime... vale la pena?


  • Font Size
    #2
    non lo so, mi ha per? incuriosito, quindi me la scarico fino alla 4a stagione...

    TRAMA:

    Nel XXIV secolo, il sistema solare ? stato colonizzato dagli umani e si trova in una situazione di precario equilibrio geopolitico a causa delle tensioni fra la Terra e le ex-colonie marziane, oramai indipendenti sotto il vessillo della Repubblica congressuale marziana e del degrado sociale in cui sopravvive gran parte della popolazione degli avamposti nella fascia principale degli asteroidi e i pianeti esterni.
    In questo difficile contesto, si intrecciano le vicende del detective di polizia Josephus Miller, di stanza su Cerere, a cui viene affidata l'indagine sulla scomparsa di una donna terrestre, Julie Andromeda Mao, e il secondo ufficiale del cargo porta ghiaccio Canterbury, James Holden, inavvertitamente coinvolto in un incidente che rischia di destabilizzare irreversibilmente le relazioni tra Marte e la Terra e innescare un conflitto interplanetario.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pinzo? View Post
      non lo so, mi ha per? incuriosito, quindi me la scarico fino alla 4a stagione...

      TRAMA:

      Nel XXIV secolo, il sistema solare ? stato colonizzato dagli umani e si trova in una situazione di precario equilibrio geopolitico a causa delle tensioni fra la Terra e le ex-colonie marziane, oramai indipendenti sotto il vessillo della Repubblica congressuale marziana e del degrado sociale in cui sopravvive gran parte della popolazione degli avamposti nella fascia principale degli asteroidi e i pianeti esterni.
      In questo difficile contesto, si intrecciano le vicende del detective di polizia Josephus Miller, di stanza su Cerere, a cui viene affidata l'indagine sulla scomparsa di una donna terrestre, Julie Andromeda Mao, e il secondo ufficiale del cargo porta ghiaccio Canterbury, James Holden, inavvertitamente coinvolto in un incidente che rischia di destabilizzare irreversibilmente le relazioni tra Marte e la Terra e innescare un conflitto interplanetario.
      Ne parlano bene...io ho visto 1 annetto fa la prima puntata ma senza convinzione devo dire....non mi sembrava male per?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per ora sono alle prime 4 puntate... speravo un p? di roba di fantascienza anche.. e invece no.. vediamo

        per ora.. pallosetta...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Oggi son stufo... mi sa che provo a vedere questa, su Prime... vale la pena?

          l'ho vista un paio di mesi fa, tutte e quattro le stagioni, in lingua originale con i sottotitoli, rende di pi?, a me ? piaciuta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Per ora sono alle prime 4 puntate... speravo un p? di roba di fantascienza anche.. e invece no.. vediamo

            per ora.. pallosetta...
            la fantascienza arriva... aspetta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Per ora sono alle prime 4 puntate... speravo un p? di roba di fantascienza anche.. e invece no.. vediamo

              per ora.. pallosetta...
              personalmente mi piace molto , fatto discretamente bene , non male anche gli effetti speciali....finito di vedere anche la terza stagione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TECNOART View Post

                personalmente mi piace molto , fatto discretamente bene , non male anche gli effetti speciali....finito di vedere anche la terza stagione
                ...e se lo dice Willy allora mi fido ancor di pi?, ho finito di scaricare anche la 4a stagione ma le guarder? tutte pi? avanti, prima ne ho altre da finire, tipo ONCE UPON A TIME

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lupino View Post

                  la fantascienza arriva... aspetta
                  Son fuso.... parlavo di un'altra serie...

                  tra l'altro.... su prime video manco mi parte azzo.. e sul corsaro in torrent non si trova....

                  Mi funziona prime da notebook ma voglio vederla in HD su TV.. che balle...

                  Si trova da qualche parte? Non ditemi emule che ho fw e non voglio impostare il mondo con ip pubblico ecc ecc

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    su prime video manco mi parte azzo.. e sul corsaro in torrent non si trova....
                    The Expanse dici? si trova si trova....

                    Ho tutte le stagioni, ma sono 66 giga, come azz faccio a passartela???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pinzo? View Post

                      The Expanse dici? si trova si trova....

                      Ho tutte le stagioni, ma sono 66 giga, come azz faccio a passartela???
                      ma su torrent l'hai trovata?

                      Ho emule e adunanza ma sono con ip nattato.. quindi.. picche...

                      Ho stagione 3 completa.... sto scaricando a mozzichi la 1....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        ma su torrent l'hai trovata?

                        Ho emule e adunanza ma sono con ip nattato.. quindi.. picche...

                        Ho stagione 3 completa.... sto scaricando a mozzichi la 1....
                        nuuuu, gi? detto che io preferisco pagare un abbonamento annuo a EASYBYTEZ e scarico a raffica TERA su TERA di roba....

                        http://downloaditaly.in/?s=the+expanse+1

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Prestami account 2 ore.. mio wapp lo hai? ah,ah..

                          TANTO... Expanse lo ho PAGATO con PRIME.. quindi non violo nessuna legge....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            aspetta, che episodi ti servono della prima stagione?
                            te li mando con WE TRANSFER
                            https://it.wikipedia.org/wiki/Episod...rima_stagione)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              aspetta, che episodi ti servono della prima stagione?
                              te li mando con WE TRANSFER
                              https://it.wikipedia.org/wiki/Episod...rima_stagione)
                              mandameli tutti se li hai grossi.. li ho in 720 quelli che ho

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X