Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nicolas Cage debutta in tv con una serie su Joe Exotic

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nicolas Cage debutta in tv con una serie su Joe Exotic


    Nicolas Cage ha scelto la controversa figura di Joe Exotic, il bizzarro ex proprietario di uno zoo in Oklahoma, per il suo debutto sul piccolo schermo. Condannato per omicidio e abusi su animali selvatici, Joe ? diventato il mito di una certa America che ama le armi, le bestie feroci e le trasgressioni. La serie tv ? prodotta da Imagine Television Studios e CBS Television Studios.


    La vera storia di Joe Exotic - La serie si compone di otto episodi, ispirati all'articolo "Joe Exotic: A Dark Journey Into the World of a Man Gone Wild' scritto da Leif Reigstad per il magazine Texas Monthly. Il progetto televisivo ripercorrer? la storia di Joe Schreibvogel/Joe Exotic, che nel 2019 ? stato condannato a 22 anni di reclusione dopo essere stato ritenuto colpevole di diciassette capi d'accusa tra cui abuso di animali e due accuse di omicidio su commissione per il tentato omicidio della direttrice di Big Cat Rescue Carole Baskin.

    Il documentario "Tiger King" - Nicolas Cage, per la prima volta protagonista di una serie tv, affronter? la difficile sfida di tratteggiare un personaggio dalle mille sfaccettature. La figura di Joe Exotic ? diventata popolare quando Netflix ha rilasciato un documentario intitolato "Tiger King: Murder, Mayhem and Madness". incentrato sul suo zoo Maldonado-Passage e la sua faida con Corole Baskin (direttrice del rifugio per animali abbandonati "Big Cat Rescue").
    da tgcom24



  • Font Size
    #2
    Ottimo spaccato di una certa parte di fauna umana americana

    Comment


    • Font Size
      #3
      io non capisco perch? CAGE ? caduto cos? in basso nell mondo del cinema...mistero...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pinzo? View Post
        io non capisco perch? CAGE ? caduto cos? in basso nell mondo del cinema...mistero...
        Speso pi? soldi di quel che guadagnava?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Questa era la vera faccia di Joe Exotic ....



          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Speso pi? soldi di quel che guadagnava?
            mi riferivo al genere di films in cui recitava anni fa, negli ultimi anni sembra che accetti qualsiasi cosa gli venga proposto,insoma sta facendo filmetti che non si caca nessuno....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pinzo? View Post

              mi riferivo al genere di films in cui recitava anni fa, negli ultimi anni sembra che accetti qualsiasi cosa gli venga proposto,insoma sta facendo filmetti che non si caca nessuno....
              Si....... ha buchi di soldi enormi....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Semiramide View Post
                Questa era la vera faccia di Joe Exotic ....


                Non hai visto la serie??

                TIGER KING serie TV Netflix

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Non hai visto la serie??

                  TIGER KING serie TV Netflix
                  No mi era sfuggita.... non conoscevo la storia di questo "fenomeno" ma dato il personaggio...ora mi sento in dovere di approfondire

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Semiramide View Post

                    No mi era sfuggita.... non conoscevo la storia di questo "fenomeno" ma dato il personaggio...ora mi sento in dovere di approfondire
                    Io sto guardando... ? una cosa ovviamente molto americana ..... da loro OVVIAMENTE ha avuto grande successo.... molto sopra le righe..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      io non capisco perch? CAGE ? caduto cos? in basso nell mondo del cinema...mistero...
                      Nicolas Cage: dilapidati 150 milioni di dollari in sette anni

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X