Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

De Niro sul lastrico per il COVID

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    De Niro sul lastrico per il COVID


    Robert De Niro ? quasi sul lastrico. Lo ha ammesso lui stesso dopo che l'ex moglie Grace Hightowerlo ha trascinato in tribunale per un aumento di fondi. La pandemia ha inferto un grave colpo a due iniziative che fanno capo all'attore, la catena di ristoranti Nobu e il Greenwich Hotel di Manhattan. Secondo la sua avvocatessa Caroline Krauss, De Niro avrebbe perso tre milioni di dollari solo nel mese di aprile, per un totale di oltre cinque milioni dall'inizio dell'emergenza.



    Taglio agli alimenti - La Hightower e il due volte premio Oscar sono stati sposati per undici anni prima di divorziare nel 2018. La donna ha deciso di portarlo in tribunale perch? si ? vista ridurre il tetto massimo della sua carta di credito da 100 mila a 50 mila dollari. "La decisione deriva dai suoi problemi finanziari", ha specificato l'avvocatessa dell'attore. Ha rivelato anche che, in base ad un accordo tra i due, De Niro dovrebbe versare alla moglie alimenti per un milione di dollari all'anno. a patto che il suo reddito non scenda al di sotto del 15 milioni.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    ci vorrei essere io sul lastrico come lui

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      ci vorrei essere io sul lastrico come lui
      Enfatti.. ma poi.. ok.. perdi 5 milioni.. ma son 50 anni che lavori e sei un'icona dello star system.. di che parliamo dai...

      Comment

      X
      Working...
      X