Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo film Pixar si intitola "Luca"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il nuovo film Pixar si intitola "Luca"


    Nell'attesa di vedere "Onward" e "Soul al cinema, dopo i ritardi causati dall'emergenza coronavirus, la Disney Pixar ha annunciato a sorpresa sui suoi canali social il suo nuovo progetto. Si intitola "Luca" e sar? un film d'animazione ambientato in Italia. Diretto da Enrico Casarosa arriver? nei cinema statunitensi il 18 giugno 2021. Nel post, la casa di produzione ha regalato una prima immagine, spiegando anche che "porter? il pubblico in una splendida citt? costiera sulla riviera italiana, dove far? la conoscenza di un ragazzo di nome Luca che sta trascorrendo un'estate indimenticabile con i suoi nuovi amici".



    Ambientato in una citt? della riviera italiana, il film d'animazione racconter? la storia di un giovane ragazzo che vive un'esperienza di crescita personale durante un'indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento ? minacciato da un segreto profondo: lui in realt? ? un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell'acqua.



    Il 49enne Enrico Casarosa per la Pixar ? gi? stato storyboard artist per "L'era glaciale", "Cars", "Ratatouille" e "Up". Nel 2012 ha diretto il suo primo cortometraggio, "La Luna", che ha accompagnato come apertura il film "Ribelle".

    "Questa ? una storia profondamente personale, non solo perch? ? ambientata nella riviera italiana dove sono cresciuto, ma perch? al centro di questo film c'? la celebrazione dell'amicizia. Le amicizie infantili spesso stabiliscono la rotta di chi vogliamo diventare e sono proprio quei legami ad essere al centro della nostra storia in Luca", ha dichiarato il regista. "Cos? oltre alla bellezza e al fascino del mare italiano, il nostro film racconter? un'avventura estiva indimenticabile che cambier? radicalmente Luca".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Curiosa di vederlo

    Comment


    • Font Size
      #3
      NB: Onward al cinema? ahahahahahahhah...... ma diob?, ? gi? disponibile in 4K dove gi? sappiamo....

      Comment

      X
      Working...
      X