Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mission Impossible bloccato per COVID19

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mission Impossible bloccato per COVID19


    La vera missione impossibile ? riuscire a evitare il coronavirus. E cos? anche il set di ?Mission Impossibile 7? con Tom Cruise a Venezia viene bloccato dal Covid che ha colpito 6 membri dello staff. Le riprese di ?Lybra? il settimo episodio della saga, sono state improvvisamente bloccate. La troupe che stava girando da tre giorni in laguna ha smantellato il set allestito a Campo San Giacomo dell?Orio.





    Dopo i mesi di chiusura per il virus e lo slittamento dalla primavera all?autunno, Tom Cruise ? finalmente giunto in Laguna. Le riprese di "Mission: Impossible 7" a Venezia non hanno tradito le aspettative. Il divo, con mascherina nera e in completo scuro elegante, ha indossato i panni di Ethan Hunt non risparmiandosi nelle scene d'azione e mettendo in mostra le sue abilit? atletiche. Le prime immagini ci mostrano Cruise mentre salta da un'imbarcazione all'altra lungo i canali della citt?



    Dopo la rilevazione delle prime positivit? sono stati eseguiti tutti i tamponi per cercare di circoscrivere il focolaio e mettere in isolamento chi ha avuto contatti con i casi accertati. Cancellate, al momento, anche le prove delle comparse a Palazzo Franchetti della festa che, da copione, verr? girata agli inizi di novembre a Palazzo Ducale.


    Tom Cruise era arrivato a Venezia luned? ed era andato direttamente in hotel. Il giorno dopo aveva fatto un sopralluogo sul set e poi aveva incontrato alcune comparse sempre con mascherine e distanziamento. Gioved? sera, al secondo giorno di riprese, ? stato bloccato tutto. E venerd? ? arrivata la conferma delle positivit?. Cruise aveva interrotto le riprese a Venezia a febbraio, prima del lockdown, ma aveva detto che sarebbe tornato per continuare a girare. Ora il nuovo stop?
    da tgcom24


X
Working...
X