Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCHUMACHER trailer di Netflix

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SCHUMACHER trailer di Netflix


  • Font Size
    #2
    Corinna, la moglie di Michael Schumacher, ha parlato della non facile situazione del marito in un documentario di Netflix in uscita il prossimo 15 settembre.

    Il sito Télé-Loisirs ha anticipato parte delle dichiarazioni della donna. "Non ho mai incolpato Dio per quello che è successo - ha detto -. È stata solo sfortuna, come poteva capitare a chiunque. Certo, mi manca ogni giorno. Ma non sono l'unica a cui manchi. I ragazzi, la famiglia, suo padre, tutti intorno a lui. Michael manca a tutti. Ma Michael c'è. È diverso, ma c'è. E questo ci dà forza, credo. Stiamo insieme, viviamo insieme a casa. È in cura. Facciamo di tutto per migliorare le sue condizioni, per assicurarci che sia a suo agio e per fargli sentire la nostra vicinanza e il nostro amore".

    "Come famiglia, cerchiamo di andare avanti come avrebbe voluto Michael e come lui vorrebbe ancora. La vita va avanti. Michael ci ha sempre protetto, e ora noi proteggiamo Michael" ha aggiunto Corinna.
    da sportal

    Comment


    • Font Size
      #3
      pelle d'oca solo a rivedere il trailer... Dopo Senna, il più grande.

      Quella di ora non so neanche come possano definirla F1....uno come Hamilton la massima espressione...,mamma mia.

      Che peccato sia finito così lo sport motoristico che più amavo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        finito ora, piccola lacrimuccia all'inizio, stranamente non alla fine

        documentario fatto bene, ma per chi (come me ad esempio) seguiva la F1 in quegli anni, in realtà non c'è praticamente nulla di inedito... come ad esempio in "The Last Dance" di MJ o come sarà per "48Hours in Vegas" di Rodman

        però mi è comunque piaciuto abbastanza

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rix View Post
          finito ora, piccola lacrimuccia all'inizio, stranamente non alla fine

          documentario fatto bene, ma per chi (come me ad esempio) seguiva la F1 in quegli anni, in realtà non c'è praticamente nulla di inedito... come ad esempio in "The Last Dance" di MJ o come sarà per "48Hours in Vegas" di Rodman

          però mi è comunque piaciuto abbastanza
          Ah pensavo ci fossero dei dietro le quinte o filmati personali anche...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Ah pensavo ci fossero dei dietro le quinte o filmati personali anche...
            pochissimi e cortissimi

            tra l'altro, oltre al padre, la moglie ed i 2 figli han parlato in pochi, tipo Briatore, il manager, Jean Tod e piccoli interventi di Webber, Vettel, Hill e Hakkinen... mi aspettavo più roba inedita...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Rix View Post

              pochissimi e cortissimi

              tra l'altro, oltre al padre, la moglie ed i 2 figli han parlato in pochi, tipo Briatore, il manager, Jean Tod e piccoli interventi di Webber, Vettel, Hill e Hakkinen... mi aspettavo più roba inedita...
              Eh anche io pensavo quello.... poi.. netflix.. cristo se non hanno budget loro...

              Comment


              • Font Size
                #8
                non è una questione dibudget, i problemi secondo me sono 2, io credo che la famiglia non abbia dato tantissimo materiale (in virtù della riservatezza da loro sventolata), ma sopratutto hanno scelto di condensare una carriera in 1 episodio...

                non hanno per nulla approfondito i duelli con Hakkinen; il 2005 e 2006 saltato a pie pari, nessuna intervista a Barrichello...

                the last dance, racconta una stagione (con tantissimi flashback) e dura 10 episodi... qua 20 stagioni di F1 in 1h e mezza
                Last edited by Rix; 18-09-21, 20:24.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  visto, ma l'ho inteso piu' come un requiem... quello su senna e' stato molto piu' approfondito, senza andare nel dettaglio dei singoli episodi, ma ha dato un contesto a tutto.
                  in questo caso invece, a parte l'uso di riprese che sembrano fatte alla tv, quindi dal costo ridicolo per non essersi manco sbattuti per avere quelle originali dell'epoca, l'uso di still image eccessivo, tagliando tempo al racconto, non esiste praticamente nulla del contesto.
                  episodi buttati li a caso.
                  ecco, l'idea piu' precisa che mi ha dato e' stata quella di un filmino di matrimonio... ma senza la parte delle "dichiarazioni" di amici o testimoni... solo gli sposi.

                  e insomma, l'ho apprezzato perche' e' sul kaiser, che per quanto qualcuno possa storcere il naso, e' stato un pilota completo, piu' di senna sotto certi aspetti.

                  cmq, ricerca zero, hanno preso spezzoni di cose gia' vissute, messo dentro qualche foto, per allungare il brodo... poco interessante alla fine, nulla che noi che l'abbiamo vissuto non avessimo gia' visto.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X