Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla ARCURI chiedevano di mostrare il SENO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alla ARCURI chiedevano di mostrare il SENO


    Qualcuno ci provava allungando le mani, toccandole le gambe e chiedendole di spogliarsi... "Depravati! Mi dicevano 'fai vedere il seno'". E' il racconto shock di Manuela Arcuri sulle molestie sessuali di cui è stata vittima all'inizio della sua carriera. L'attrice, 44 anni, ha svelato l'incubo vissuto da giovane sul set, durante i provini e i colloqui con i registi in una lunga intervista a "Quotidiano Nazionale".



    Avance insistenti e richieste sessuali alle quali l'attrice, allora giovanissima, non sapeva come reagire: "Oggi gli tirerei uno schiaffone", racconta l'ex protagonista di "Carabinieri": "In alcuni casting ti facevano le solite domande, come ti chiami, da dove vieni e poi dicevano: "Fai vedere il seno". Erano dei depravati, ma dopo due o tre volte gli rispondevo: se non ci sono scene di nudo perché devo mostrare il seno?".

    L'Arcuri racconta": "Succede nel cinema come in altri posti di lavoro. Nel rapporto tra regista e attrice, il regista sente di avere il coltello dalla parte del manico".
    Un copione già tristemente sentito dai racconti di molte altre donne dello spettacolo e non che, soprattutto dopo la nascita del movimento #MeToo, hanno deciso di raccontare le loro storie di molestie e abusi continui.
    da tgcom24






    Eh vabbè..... #tuttesantemò dai... pensava la prendessero per la sua dizione o intelligenza? Poteva dire no e andare a fare la pesciarola no?

  • Font Size
    #2
    okkodisse la gif

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      okkodisse la gif
      Si ma così senza sapere nè leggere nè scrivere.. non è che la vedevo santa e vergine eh....


      ADESSO comodo dire 'metoo'.....


      Dai su... c'è gente che avrebbe asfaltato la madre... altro che far vedere le tette in tv... su su..

      Comment

      X
      Working...
      X