Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"House of the dragon", prime immagini della serie prequel di "Game of Thrones"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "House of the dragon", prime immagini della serie prequel di "Game of Thrones"

    Nel teaser trailer un'anticipazione dell'atteso drama fantasy con i personaggi protagonisti della guerra civile all'interno della casa Targaryen



    "Dèi. Re. Fuoco. Sangue. I sogni non ci hanno reso re; i draghi sì", la voce fuori campo di Matt Smith ci catapulta nell'atmosfera cupa, tra draghi e duelli di spade, della nuova serie "House of the Dragon". A due anni dalla messa in onda dell’ultima stagione di "Game of Thrones", Hbo Max ha svelato senza preavviso il primo trailer dell'attesissimo prequel che esplora le vicende della casa Targaryen. I dieci episodi arriveranno sul piccolo schermo nel 2022, ma non c'è ancora una data esatta.





    Creata da George R.R. Martin e Ryan Condal, "House of the Dragon" porta sul piccolo schermo il libro 'Fuoco e sangue" (titolo originale "Fire and blood") di George R.R. Martin, ambientato circa 200 anni prima rispetto le vicende narrate in "Game of thrones".

    Questo primo spin-off mostrerà le origini della Casa Targaryen, gli antenati di Daenerys, quando ancora sedevano sul trono di Westeros, prima della rovinosa caduta. La guerra civile dei Targaryen, la famosa Danza dei Draghi (cui si fa spesso riferimento nella serie principale), sarà, probabilmente il culmine del racconto. Nel video di appena un minuto vediamo la principessa Rhaenyra Targaryen, interpretata da Emma D'Arcy, il principe Daemon Targaryen, che ha il volto di Matt Smith, mentre Alicent Hightower è interpretata Olivia Cooke.


    Le prime foto di "House of the dragon"








    Fonte: Tgcom24

  • Font Size
    #2
    Mah…..molto molto rischioso, speriamo sia decente.

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ACE65 View Post
      Mah…..molto molto rischioso, speriamo sia decente.

      Ciao
      In effetti, spesso i progetti nati per cavalcare l'onda di un grande successo sono piuttosto deludenti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ila29 View Post

        In effetti, spesso i progetti nati per cavalcare l'onda di un grande successo sono piuttosto deludenti...
        Anche perché per me GoT è una delle migliori serie di sempre, nonostante la difficolta di portarla a termine visto che “Il grassone” ha smesso di scrivere da tempo e si gode i milioni fatti fregandosene dei fan Ora riuscire a stupire con questa nuova serie, credo sarà impossibile mentre fare una porcata, sia molto più facile. Speriamo.

        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          "Il Trono di Spade", spesi 30 milioni di dollari per il prequel cancellato

          Nel 2019 la serie spin-off "The Long Night" è finita nel dimenticatoio dopo che il pilot non è stato ritenuto all'altezza dell'originale


          Da prima della fine de "Il Trono di spade", HBO aveva messo in cantiere diversi potenziali spin-off per cercare di sfruttare il successo enorme della serie ed estendere quell'universo televisivo figlio dei romanzi di George R.R. Martin. Nel 2018 era già partita la produzione del prequel intitolato "The Long Night", ma dopo il deludente episodio pilota è stata staccata la spina alla nuova serie. Per la realizzazione intanto la rete statunitense aveva speso ben 30 milioni di dollari per un progetto finito poi nel dimenticatoio...

          A rivelare il costo esorbitante è stato l'ex presidente di WarnerMedia, Bob Greenblatt, durante un'intervista: "Hanno speso più di 30 milioni di dollari per l'episodio pilota del prequel di Game of Thrones, che era in produzione quando c'ero ancora io", spiegando che cosa abbia fatto scatare lo stop: "Quando però ho visto un montaggio, ho detto al supervisore Casey Bloys che non funzionava e che pensavo non reggesse il confronto con la serie originale. E lui non ha posto obiezioni, il che è stato un sollievo." Greenblatt ha aggiunto che c'era un'enorme pressione sulla realizzazione di quel progetto: "E io non credo che quella serie funzionasse".


          "The Long Night" era stata creata da Jane Goldman ("Kick-Ass", "X-Men: L'inizio") e dall’autore de Il Trono di Spade George R.R. Martin. Come protagonista era stata scelta Naomi Watts, e doveva essere ambientata circa 10mila anni prima degli eventi della serie originale, narrando il periodo di tempo in cui gli Estranei invasero Westeros.


          Dopo il fallimento di questa, la rete americana ha annunciato al contempo l'ordine di "House of the Dragon", altro spin-off prequel basato sul recente libro di George R.R. Martin "Fire & Blood" che racconterà gli eventi che condussero alla fine del dominio di Casa Targaryen circa 300 anni prima i fatti de "Il Trono di spade". La serie dovrebbe arrivare sul piccolo schermo durante il 2022.


          Fonte: Tgcom24

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma scusa, i Targaryen, o meglio il Rè folle viene “deposto” da Lannister durante la ribellione di Robert e Eddard che porterà Robert su trono di spade. Quindi, non mi sembra la fine del dominio, semmai l’inizio.

            Ciao

            Comment

            X
            Working...
            X