Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BLADE RUNNER e ALIEN diventeranno Serie TV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Serie TV BLADE RUNNER e ALIEN diventeranno Serie TV


    Due dei più famosi film di fantascienza diventeranno serie televisive. Si tratta di 'Alien' (1979) e 'Blade Runner' (1982). La conferma è arrivata dallo stesso Ridley Scott, regista di entrambi i film, che, intervistato dalla BBC, ha detto: "La sceneggiatura per gli episodi pilota c'è già e le riprese inizieranno il prossimo 15 gennaio". Dieci presumibilmente gli episodi sia dell'adattamento televisivo di "Blade Runner" sia di quello di "Alien", la cui serie era stata annunciata alla fine del 2020.


    Già a dicembre 2020 infatti era trapelata la notizia di un progetto televisivo legato al film alieno. In quella occasione si parlò di "prima storia di Alien ambientata sul pianeta Terra”. La pandemia ne ha però "congelato" l'attuazione ed è probabile adesso che le riprese possano partire nella primavera 2022.

    'ultimo progetto cinematografico legato al cult fantascientifico del 1982 invece era stato il sequel "Blade Runner 2049" diretto da Denis Villeneuve e uscito nel 2017.

    Ridley, che ha da poco concluso l’acclamato "House of Gucci", ha tra i suoi progetti futuri anche una biopic su Napoleone Bonaparte, "Kitbag": nel ruolo dal protagonista Joaquin Phoenix mentre Jodi Comer sarà la prima moglie Giuseppina. La produzione inizierà il 15 gennaio 2022.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Non vedo l'ora!!
    Adoro i film Blade Runner e Alien (il primo...). Con gli effetti e le possibilità attuali possono realizzare qualcosa di davvero interessante!!

    Comment

    X
    Working...
    X