Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piersilvio fa PULIZIA via BELEN e la BLASI, arrivano...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piersilvio fa PULIZIA via BELEN e la BLASI, arrivano...

    Bianca Berlinguer e Myrta Merlino arrivano a Mediaset.

    La notizia era nell'aria, ma stavolta c'è la conferma ufficiale del vicepresidente Pier Silvio Berlusconi che, alla presentazione dei Palinsesti di Mediaset, ha confermato le indiscrezioni circolate in questi giorni sulle due giornaliste. Tra le novità c'è anche Luciana Littizzetto giudice a "Tu si que vales", lo spettacolo di Checco Zalone in esclusiva e la nuova "Iena" Veronica Gentili.


    Bianca Berlinguer a Rete4

    "Ormai da anni abbiamo trasformato Rete4 facendo un miracolo - spiega Pier Silvio Berlusconi - prima c'erano solo telenovela, adesso è diventata una rete dedicata alle news. Ora è scattata la 'fase 2', allargare le prospettive con un pubblico sempre più trasversale e avere professionisti di peso, il nostro ideale per fare un passo in avanti era Bianca Berlinguer, che io ho guardato spesso su Raitre. Con la Berlinguer ho stabilito un rapporto vero, diretto e di fiducia, le cose che contano sono il prodotto e la persona. Sono molto felice di questo arrivo e le do il benvenuto. Andrà in onda con un programma tutto suo al martedì sera su Rete4 (Mario Giordano slitta al mercoledì) e in più ci sarà l’impegno in access prime time a "Stasera Italia" dove si alternerà con Nicola Porro. E' una operazione importante della nostra rete di informazione. Con Bianca Berlinguer dovrebbe arrivare anche Mauro Corona, che non vedo l'ora di conoscere, lui è l'uomo della montagna e io del mare".





    L'arrivo di Myrta Merlino a Canale 5

    Per quanto riguarda invece Myrta Merlino, la produzione di "Pomeriggio 5" si sposterà a Roma: "Myrta Merlino ci piace molto, si va su una strada di giornalismo di autorità, tra politica e cronaca, si cambia 'Pomeriggio 5' e si fa dall’inizio della stagione e andrà sempre di più verso una linea di attualità e giornalismo".


    Le novità dell’intrattenimento

    Si preannuncia una ricca stagione televisiva per Mediaset. Dallo spettacolo di Checco Zalone in esclusiva tra metà ottobre e metà novembre di cui Pier Silvio Berlusconi si dice "felice del ritorno", a Gerry Scotti che "siccome ha poco da fare", dopo "Tu si que vales", "Caduta libera" e "Lo show dei record", dalla prossima stagione sarà impegnato con due programmi nuovi: uno è la versione evoluta di "Io Canto", "Io canto generation", mentre nell’arco della stagione tra autunno e primavera ci sarà anche una "versione evoluta" de "La ruota della fortuna" nel preserale. “E’ un onore prendere il testimone dal nostro Mike Bongiorno" dice Scotti. Per quanto riguarda il "Grande Fratello" si tornerà alle origini, ovvero né vip né nip, ma si punterà tutto sulle storie dei personaggi. Al timone ci sarà Alfonso Signorini, mentre egli opinionisti non sono stati ancora scelti. "Quando partì nel 2000 con Giorgio Gori che era direttore di Canale 5 fummo i primi al mondo a trasmettere il Gf dopo l’Olanda - sottolinea Pier Silvio Berlusconi - tanti scrivono male dei reality, possono non piacere, io stesso non impazzisco per guardare i reality, ma far finta che non siano un pezzo della tv e quello che piace al pubblico, tv e web, significa non essere legati alla realtà. Con i reality ci sono milioni di interazioni sul web e Mediaset sta guadagnando telespettatori, bisogna però stare attenti a non superare determinati livelli... ci sono limiti che hanno a che fare con la sensibilità e il rispetto dei singoli, non è il singolo episodio, dipende da come viene rappresentata una cosa e il contesto. Vorrei che gli autori si sforzassero di lavorare per raccontare storie senza eccessi".





    Confermato inoltre l'arrivo di Luciana Littizzetto a "Tu si que vales", una scelta fatta con Maria De Filippi: "è una comica importante e un arrivo forte che rafforza un programma già forte". Ilary Blasi resta a Mediaset: "Siamo soddisfatti del prodotto, non c’è una domanda su cosa farà Ilary Blasi, unica cosa nell’incastro dei palinsesti magari la messa in onda de 'L'isola dei famosi' slitta in avanti di una stagione".



    Belen Rodriguez invece non verrà sostituita a "Tu si que vales" e non farà più parte de "Le Iene", dove arriva invece la giornalista Veronica Gentili che "ha fatto alla grande il prime time e orasi va "verso una maggiore presenza di inchieste e attualità". Confermato "Ciao Darwin" con Paolo Bonolis in autunno e in primavera, cosi come "Michelle Impossible" con Michelle Hunziker, e "Felicissima sera" con Pio e Amedeo. Arrivano anche altre serate musicali con Il Volo, Elisa, Max Pezzali e Orietta Berti. Maria De Filippi aggiunge a tutti i suoi programmi anche la versione invernale di "Temptation Island" il cui il nome provvisorio è "Temptation winter". Nella prossima stagione ci sarà anche "La talpa", non più prodotta da Fascino e di cui non si conosce ancora il nome del conduttore. Torna Enrico Papi che, oltre a "La pupa e il secchione" condurrà anche un game musicale; Barbara Palombelli resta a "Forum", ci sarà uno "speciale" Karaoke ("Il più grande karaoke d'Italia") direttamente dall'Arena di Verona e per le fiction si segnala il ritorno di Gabriel Garko e una fiction diretta da Beppe Fiorello, le cui riprese inizieranno ad agosto.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    La litizzetto non era di supersinistra ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      La litizzetto non era di supersinistra ?
      Si lei era su Rai 3 con Fabio Fabio a Che tempo che fa.....

      Comment

      X
      Working...
      X