Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

The Bikeriders ...no spoiler ....zomma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• The Bikeriders ...no spoiler ....zomma...

Stasera sono andata al cinema con mia figlia, ha scelto questo film THE BIKERIDERS il trailer mi era piaciuto moltissimo.

Premetto che, nonostante non sia il mio mondo adoro le harley, vedere passare i gruppi di harleysti con le moto lucenti e rumorose è sempre uno spettacolo.

Io e lei ci eravamo ggustatetutta la serie Sons Of Anarchy (7 stagioni) e ci era piaciuta tantissimo, talmente tanto che mi son comprata la felpa dei Samcro.
    Ecco... THE BIKERRIDER... cast fantastico, attori bravissimi e su questo niente da dire, in particolare Tom Hardy e Aron Buttler, ma il film nel complesso non mi è piaciuto tantissimo sinceramente.... lentino.... insipido.

Un misto tra la storia della nascita degli Hells Angels con un pizzico di Easy Raider, raccontata tramite l'intervista ai componenti del club ed Kathy, la compagna di Benny (Buttler) nuovo membro dei Vandals club motociclistico del Midwest guidato dall'enigmatico Johnny(Hardy)

Il racconto parte dalla fondazione del club motociclistico dei Vandals, alla sua espansione fino a trasformarsi, passando da un luogo di ritrovo per gli outsider locali a un covo di motociclisti provenienti da ogni dove, pericolosi e violenti.

La storia è un po' la solita minestra riscaldata...

Vabbe il mercoledì costa 5 euro, contenta di averlo visto ma a parer mio non è un granché

• Font Size
    L'ho visto ieri al cinema in versione originale in inglese. Mah... devo dire che i dialoghi erano talmente semplici da poter essere compresi tranquillamente anche da uno studente di prima superiore. Questo la dice lunga sulla pregnanza dei contenuti del film. In sintesi non sono soldi ben spesi al cinema....

Comment

• Font Size
      Perfetto lo aspetto, su Netflix

Comment

X
      Working...
      X