Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F1 con Brad Pitt TRAILER UFFICIALE
Collapse
X
-
Originally posted by ACE65 View PostNon promette bene. Ma io su queste cose non faccio testo. Bisogna vedere come sono i personaggi fuori dalle macchine e anche quì il trailer non promette per nulla
Ok brad pitt.. ma uno di 60 anni che fa il pilota di F1... mi pare già di partenza una puttanata...
Comment
-
-
“Il film? Mi è piaciuto tanto.
Penso che, per chi è esperto o appassionato di F1, si vedranno cose in salsa Netflix. Si vede che sa tanto di Hollywoodiano, ma credo che possa funzionare per avvicinare chi non sa nulla di F1.
Veramente credo che potrà avvicinarli, in modo da attrarre nuova audience, nuovi tifosi ed appassionati”.
- Carlos Sainz
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post“Il film? Mi è piaciuto tanto.
Penso che, per chi è esperto o appassionato di F1, si vedranno cose in salsa Netflix. Si vede che sa tanto di Hollywoodiano, ma credo che possa funzionare per avvicinare chi non sa nulla di F1.
Veramente credo che potrà avvicinarli, in modo da attrarre nuova audience, nuovi tifosi ed appassionati”.
- Carlos Sainz
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post“Il film? Mi è piaciuto tanto.
- Carlos Sainz
Comment
-
X
Comment