Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Film: Scontro tra titani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    visto stasera...skif...nn ero mai andato a vedere un film in 3d ed ero curioso...ero indeciso tra cella 211 e gamer...però questo era 3d e mi son lasciato convincere...

il 3d l'ho visto solo nella publicita delle gocciole mulino bianco prima che iniziasse il film...ho fatto un salto quando il coccodrillozzo ciccioso è "uscito" ....durante il film nn me ne son neanche accorto ...erano troppo veloci le scene credo sia per quello...11 euro buttati(quasi,almeno il coccodrillo l'ho visto uscire e è una figata l'effetto,nn vedo l'ora quando tra qualche anno i film saranno tutti 3d...e che 3d ..spero )
    Last edited by Cryal; 18-04-10, 04:02.

Comment

• Font Size
      CVD....e complimenti a chi prepara i trailer

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cryal View Post
        visto stasera...skif...nn ero mai andato a vedere un film in 3d ed ero curioso...ero indeciso tra cella 211 e gamer...per? questo era 3d e mi son lasciato convincere...

il 3d l'ho visto solo nella publicita delle gocciole mulino bianco prima che iniziasse il film...ho fatto un salto quando il coccodrillozzo ciccioso ? "uscito" ....durante il film nn me ne son neanche accorto ...erano troppo veloci le scene credo sia per quello...11 euro buttati(quasi,almeno il coccodrillo l'ho visto uscire e ? una figata l'effetto,nn vedo l'ora quando tra qualche anno i film saranno tutti 3d...e che 3d ..spero )
        di film in 3d ne ho visto + di qualkuno , pero' ti posso assicurare che in questo film ? alquanto scandaloso ; se qualkuno volesse vederselo lo facesse in 2d e si tenesse in tasca qualke ? in +

Comment

• Font Size
          visto sabato sera....veramente una cagatina con i fiocchi...due considerazioni:

1) alla fine il messaggio è sempre lo stesso: "all'uomo gli basta la fica...."
          2) attori come Liam Neeson, Ralph Fiennes e Harvey Postlethwaite che si riducono a recitare in certe porcate...mah...

Comment

• Font Size
            ma andate a vedere from paris with love!!

basta che non vi aspettiate NULLA dalla trama

Comment

• Font Size
              Una cagata pazzesca. Eppoi sto 3d, tolta la novita' iniziale, non e' tutto sto gran che, spilla solo soldi.

L'attore principale ha solo un'espressione che ha usato in Avatar, Terminator e cagata pazzesca.

Il film e' freddo, non coinvolge manco un po'.

Ridicoli i dialoghi.

Peccato.

Comment

• Font Size
                Mi sa che non vado...

Comment

• Font Size
                  Io lo vedrò in altro modo, non ce li butto ora 10 euro per un film che tutti stanno dicendo essere una cagata, nessuno che mi abbia dato un giudizio positivo!!!!

Comment

• Font Size
                    avevo anche una mezza intenzione... ma ogni recensione sui quotidiani ? a dir poco pessima... bocciato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nik74 View Post
                      avevo anche una mezza intenzione... ma ogni recensione sui quotidiani ? a dir poco pessima... bocciato
                      Esatto, quel che dico anch'io... ma oltre quelle anche i giudizi di tutte le persone che conosco, ed anche da alcuni qu? sopra... insomma son sempre negativi....

Vorrei solo capire se il negativo ? dettato dal fatto del confronto con il film originario, tra l'altro da me mai visto, oppure perch? proprio cagata e basta...

Per intenderci ? una stronzata tipo transformer?... dove l'unica cosa di buono era Megan Fox?!

Comment

• Font Size
                        perch? proprio cagata e basta...

Per intenderci ? una stronzata tipo transformer?...
                        Cagata e basta. In confronto Transformers e' da Oscar

Comment

• Font Size
                          visto ieri sera

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kuorenero View Post
                            Queste parole sono sufficienti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kuorenero View Post
                              quoto ... per fortuna che l'ho visto aggratisss

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alepan View Post
                                Queste parole sono sufficienti...
                                Ma porcavacca a me non ? piaciuto neanche Tranformer!!! ... mi piaceva solo M.Fox ma per il resto il film ha fatto pena!!! ....

Cmq gli butto un'occhio gratis!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X