Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eccolo... Saw 7.. (non vedo l'ora)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Maaaaaaaaaa...quindi quando esce? L' hanno veramente posticipato a gennaio?

    Comment


    • Font Size
      #32
      a me non pare.. dove hai letto/sentito questa cosa?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Doveva arrivare nei nostri cinema il prossimo 29 dicembre, ma ? notizia di poche ora fa che la Moviemax ha deciso di posticipare la data di uscita italiana di Saw 3D- The traps come alive. Il film, settimo e ultimo capitolo di questa ormai leggendaria saga, uscir? sui nostri schermi il 14 gennaio 2011.

        Sito non particolarmente famoso, ma il fatto che non ci sia menzione del film nemmeno sul sito dell' Arcadia m' ha fatto pensare che fosse vero.

        Comment


        • Font Size
          #34
          boh non so.
          cercher? info.
          anche perch? rischio di fottermene alla grande............
          anche se vorrei vederlo al cinema originale in 3d che cavolo............

          Comment


          • Font Size
            #35
            Trovato...all' arcadia di bellinzago lo fanno vedere domani e dopo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ah io son fermo al 2...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Visto e....no comment. Ma aspettatevi l' 8, magari tra qualche anno

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by bangbang View Post
                  Visto e....no comment. Ma aspettatevi l' 8, magari tra qualche anno
                  bang sicuro sicuro? U.U
                  ho visto una scena... che per ora non metter? qui...
                  perch? rischio il linciaggio per mania psicotica della serie...
                  a me l'8 mica dispiacerebbe
                  ..non ? mai tirato per il capelli n? scivola sui vetri, anche se lo sostengono alcuni.. ? ogni volta geniale, districa la trama complicatissima sempre con logica senza mai 'errori' o cose fatte 'tanto per'.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by danystoner View Post
                    bang sicuro sicuro? U.U
                    ho visto una scena... che per ora non metter? qui...
                    perch? rischio il linciaggio per mania psicotica della serie...
                    a me l'8 mica dispiacerebbe
                    ..non ? mai tirato per il capelli n? scivola sui vetri, anche se lo sostengono alcuni.. ? ogni volta geniale, districa la trama complicatissima sempre con logica senza mai 'errori' o cose fatte 'tanto per'.....
                    Quale scena? A me lo puoi dire
                    Beh ti dir?, un po' tirato, A MIO modo di vedere lo ?, ? anche vero che dalla visione del primo capito a ieri sera di tempo ne ? passato e se dovessi rivederli tutti in serie uno dietro l' altro magari cambierei idea. Quest' ultimo poi di geniale secondo me ? poco o nulla, troppo "veloce", troppa fretta nel chiudere il cerchio....per poi lasciarlo leggermente aperto. Il 3D poi lo potevano anche evitare, salvo quel paio di scene in cui mi son visto in faccia un tratto d' intestino e qualche schizzo di sangue. Insomma: SI POTEVA FARE BEN DI MEGLIO

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by bangbang View Post
                      Quale scena? A me lo puoi dire
                      Beh ti dir?, un po' tirato, A MIO modo di vedere lo ?, ? anche vero che dalla visione del primo capito a ieri sera di tempo ne ? passato e se dovessi rivederli tutti in serie uno dietro l' altro magari cambierei idea. Quest' ultimo poi di geniale secondo me ? poco o nulla, troppo "veloce", troppa fretta nel chiudere il cerchio....per poi lasciarlo leggermente aperto. Il 3D poi lo potevano anche evitare, salvo quel paio di scene in cui mi son visto in faccia un tratto d' intestino e qualche schizzo di sangue. Insomma: SI POTEVA FARE BEN DI MEGLIO
                      hai visto una scena dove il 'famoso' dottore parla con un altro dottore?

                      ps. dovevi rivederli in sequenza per ricordarti i dettagli.. io li ricordo solo perch? sono malata........ eheh
                      Last edited by danystoner; 18-11-10, 17:31.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ho rivisto per la quarta volta ieri il quarto...
                        ragazzi, imho, sottovalutate il lavoro di sceneggiatura della serie SAW...
                        domani mi rivedo per la terza volta il 5 e Sabato per la seconda il 6...
                        e poi son pronto per il 7 al cinema-

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          ho rivisto per la quarta volta ieri il quarto...
                          ragazzi, imho, sottovalutate il lavoro di sceneggiatura della serie SAW...
                          domani mi rivedo per la terza volta il 5 e Sabato per la seconda il 6...
                          e poi son pronto per il 7 al cinema-
                          bravo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by danystoner View Post
                            bravo!
                            tu di pi?

                            (perch? ormai sai le battute anche in serbo-croato e leggi i sottotitoli in finlandese)
                            Last edited by gabelbrucken; 18-11-10, 18:31.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Comunque continuo a non capire la poca distribuzione nei cinema. Gabel attendo giudizio in merito all' ultimo capitolo, salvo fanatismi, credo non si possa non uscire un po' "delusi".

                              PS Ammetto che un paio di scene, non salienti, le ho perse per colpa della mia dirimpettaia di poltrona..........

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                tu di pi?

                                (perch? ormai sai le battute anche in serbo-croato e leggi i sottotitoli in finlandese)
                                hai scordato lo Xiang e il Ping..
                                i sottotitoli in svedese e presto in slovacco.. e spero anche unghese

                                let me work!







                                Comment

                                X
                                Working...
                                X