Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono davvero impaziente di scoprire cosa ci proporr? questa volta Eastwood, che imho e' reduce dai due pi? bei film della sua carriera (letters from Jiwo Jima e Gran Torino)
e io che ti avevo dato il benificio del dubbio....
pure l? c'? De Sica.. forse in una versione migliore perch? non pronuncia 1 battuta di 10 parole con 9 parolacce..praticamente ? quasi una comparsa muta..
Unica possibilit? che ho avuto di andare al cinema in questi giorni era per Tre babbi natale o cose del genere... Ho declinato... quei tre non li reggo e pi? che ridere mi lasciano perplesso... non amo quel genere...
Unica possibilit? che ho avuto di andare al cinema in questi giorni era per Tre babbi natale o cose del genere... Ho declinato... quei tre non li reggo e pi? che ridere mi lasciano perplesso... non amo quel genere...
I films comici non fanno certo per me ... diciamo che tutti gli anni mi sento buono a natale e mi rassegno a vedere la "caxxata dell'anno . Il classico film col de sica
Basta entrare con lo spirito giusto e sapere cosa ci aspetta
mi rifiuto di essere buona per vedere RIFIUTI di cinema solo perch? ? Natale e propongono solo quello....
certo che devi sapere cosa aspettarti, ci mancherebbe..
ma se lo vedi ? perch? non ti dispiace, come tutte le cose... altrimenti ? senza senso, nessuno ti ci porta a forza, credo.. nemmeno l'estrema bont? che dura dal 24 dicembre fino a che la Befana infastidita se la porta via..
De Sica una volta era un grande attore, imho.. anche se ineguagliabile a suo padre... che ora si sar? rivoltato nella tomba pi? volte ogni Natale..
.. questo oltremodo quando nella tua citt? che ? talmente insulsa...ci sono 4 cinema e nemmeno un film decente in cartellone.... senza parole...
visto The Tourist, carino.. ma nulla di sublime onestamente.. a parte Johnny che ? SEMPRE sublime U.U
mi rifiuto di essere buona per vedere RIFIUTI di cinema solo perch? ? Natale e propongono solo quello....
certo che devi sapere cosa aspettarti, ci mancherebbe..
ma se lo vedi ? perch? non ti dispiace, come tutte le cose... altrimenti ? senza senso, nessuno ti ci porta a forza, credo.. nemmeno l'estrema bont? che dura dal 24 dicembre fino a che la Befana infastidita se la porta via..
De Sica una volta era un grande attore, imho.. anche se ineguagliabile a suo padre... che ora si sar? rivoltato nella tomba pi? volte ogni Natale..
.. questo oltremodo quando nella tua citt? che ? talmente insulsa...ci sono 4 cinema e nemmeno un film decente in cartellone.... senza parole...
visto The Tourist, carino.. ma nulla di sublime onestamente.. a parte Johnny che ? SEMPRE sublime U.U
Mah ... vedo gente che guarda cartoni animati a 25-30 anni quindi direi che il cinepanettone ci st? alla grande
The Tourist ? un film easy ... senza niente che lo faccia brillare ma il film ? svago pertanto non deve essere per forza di cose con un significato o chiss? quale messaggio .
Tu fai conto che io se un film ? anche un colossal ma non ha una pellicola paicevole da visionare ... io lo rifiuto a priori (difatti non guardo mai films vecchi conscio di perdermi dei bei capolavori) perch? proprio non sopporto colori sbiaditi o audio scadente .
Anche perch? non sempre uno ha voglia di guardare film storici , documentari ... fa conto che io mi visiono con piacere anche serie televisive
Quanto al cinepanettone ... Una volta l'anno mi si invita a vedere questo film e ci vado ... piace si piace no , si st? in compagnia e non ci vedo niente di deleterio ... non ho mica attraversato il globo per vedere sto film ... ho fatto si e no 15 km
Mah ... vedo gente che guarda cartoni animati a 25-30 anni quindi direi che il cinepanettone ci st? alla grande
The Tourist ? un film easy ... senza niente che lo faccia brillare ma il film ? svago pertanto non deve essere per forza di cose con un significato o chiss? quale messaggio.
Tu fai conto che io se un film ? anche un colossal ma non ha una pellicola paicevole da visionare ... io lo rifiuto a priori (difatti non guardo mai films vecchi conscio di perdermi dei bei capolavori) perch? proprio non sopporto colori sbiaditi o audio scadente .
Anche perch? non sempre uno ha voglia di guardare film storici , documentari ... fa conto che io mi visiono con piacere anche serie televisive
Quanto al cinepanettone ... Una volta l'anno mi si invita a vedere questo film e ci vado ... piace si piace no , si st? in compagnia e non ci vedo niente di deleterio ... non ho mica attraversato il globo per vedere sto film ... ho fatto si e no 15 km
Quoto sui cartoni animati.. ma anche l? dipende.. de gustibus.. quelli per un pubblico adulto tipo I Griffin, I Simpson e Futurama mi piacciono..
Su The Tourist la pensiamo uguale, piacevole..nulla di pi?..
Per il resto fai bene a seguire le tue 'idee' se non ti va di vedere film ..chiamiamoli 'old' e se ti va di vedere un cinepanettone in comitiva. Per me anche 4 metri sarebbero come scalare l'Everest per vedere una cosa che personalmente reputo inutile.
Il cinema, come la musica..come l'arte..come tutto.. ? molto personale..
Mi rode, certo, non avere un multisala in una citt? che tanto tanto piccina non ? e dover fare 40 km per vedere un film che mi interessa..
Per me anche 4 metri sarebbero come scalare l'Everest per vedere una cosa che personalmente reputo inutile.
Il cinema, come la musica..come l'arte..come tutto.. ? molto personale..
Mi rode, certo, non avere un multisala in una citt? che tanto tanto piccina non ? e dover fare 40 km per vedere un film che mi interessa..
Invece io mi sono sempre rifiutato categoricamente di vedere cartoni animati ... dal momento che li reputo un insulto all'intelligenza di un adulto .
Il cinepanettone , anche fosse un opera teatrale o un concerto , ci andrei con lo stesso spirito ... ma forse ? questo che non riesco a spiegare
I 40 Km li ho fatti anche io (20 per me in realt?) ... ma alle torri bianche non ci vado pi? . Pieno di gentaglia caxx
Invece io mi sono sempre rifiutato categoricamente di vedere cartoni animati ... dal momento che li reputo un insulto all'intelligenza di un adulto .
mah.. ti dir? che certe volte invece fanno bene... perch? ti riporta a quando eri bambino... ed eri spensierato.... cose che ogni tanto bisogna recuperare secondo me....perch? ? impossibile esserlo da adulti...
Il cinepanettone , anche fosse un opera teatrale o un concerto , ci andrei con lo stesso spirito ... ma forse ? questo che non riesco a spiegare
ti sei spiegato. fai bene se in questo frangente dell'anno la vedi cos?.
spero solo per? che tu sia abbastanza soddisfatto di questa sezione ...da non dirmi poi che ci sono delle banalit? perch? mi offendo seriamente ..
Comment