Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In Sala (che vedo stasera?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono davvero impaziente di scoprire cosa ci proporr? questa volta Eastwood, che imho e' reduce dai due pi? bei film della sua carriera (letters from Jiwo Jima e Gran Torino)

Comment

• Font Size
      io adoro De Sica e tra poco vado a vedere................

indovinate???''

Comment

• Font Size
        Originally posted by Liuppy View Post
        io adoro De Sica e tra poco vado a vedere................

indovinate???''

The Tourist

Comment

• Font Size
          Originally posted by danystoner View Post
          The Tourist
          Natale in Sud Africa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Liuppy View Post
            Natale in Sud Africa

e io che ti avevo dato il benificio del dubbio....
            pure l? c'? De Sica.. forse in una versione migliore perch? non pronuncia 1 battuta di 10 parole con 9 parolacce..praticamente ? quasi una comparsa muta..

liuppa, sei una delusione cosmica..
            Last edited by danystoner; 27-12-10, 08:45.

Comment

• Font Size
              Unica possibilit? che ho avuto di andare al cinema in questi giorni era per Tre babbi natale o cose del genere... Ho declinato... quei tre non li reggo e pi? che ridere mi lasciano perplesso... non amo quel genere...

Comment

• Font Size
                Visto anche io ieri sera

No non ? la Laurilla una delusione cosmica ... ? il film che ? una minkiata cosmica

Invece The Turist ? molto bello , l'ho visto sett scorsa
                Last edited by Lele-R1-Crash; 27-12-10, 09:51.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Unica possibilit? che ho avuto di andare al cinema in questi giorni era per Tre babbi natale o cose del genere... Ho declinato... quei tre non li reggo e pi? che ridere mi lasciano perplesso... non amo quel genere...
                  I films comici non fanno certo per me ... diciamo che tutti gli anni mi sento buono a natale e mi rassegno a vedere la "caxxata dell'anno . Il classico film col de sica

Basta entrare con lo spirito giusto e sapere cosa ci aspetta

Comment

• Font Size
                    ufff..che risposte scontate che date ...

so benissimo che il Cinepanettone non ha sta gran storia da raccontare,ma mi diverto e mi piace De Sica.......ti?

Comment

• Font Size
                      Quoto la Laurilla ... se si sa cosa aspettarsi ? divertente

Comment

• Font Size
                        mi rifiuto di essere buona per vedere RIFIUTI di cinema solo perch? ? Natale e propongono solo quello....
                        certo che devi sapere cosa aspettarti, ci mancherebbe..
                        ma se lo vedi ? perch? non ti dispiace, come tutte le cose... altrimenti ? senza senso, nessuno ti ci porta a forza, credo.. nemmeno l'estrema bont? che dura dal 24 dicembre fino a che la Befana infastidita se la porta via..

De Sica una volta era un grande attore, imho.. anche se ineguagliabile a suo padre... che ora si sar? rivoltato nella tomba pi? volte ogni Natale..

.. questo oltremodo quando nella tua citt? che ? talmente insulsa...ci sono 4 cinema e nemmeno un film decente in cartellone.... senza parole...

visto The Tourist, carino.. ma nulla di sublime onestamente.. a parte Johnny che ? SEMPRE sublime U.U

Comment

• Font Size
                          mi rifiuto di essere buona per vedere RIFIUTI di cinema solo perch? ? Natale e propongono solo quello....
                          certo che devi sapere cosa aspettarti, ci mancherebbe..
                          ma se lo vedi ? perch? non ti dispiace, come tutte le cose... altrimenti ? senza senso, nessuno ti ci porta a forza, credo.. nemmeno l'estrema bont? che dura dal 24 dicembre fino a che la Befana infastidita se la porta via..

De Sica una volta era un grande attore, imho.. anche se ineguagliabile a suo padre... che ora si sar? rivoltato nella tomba pi? volte ogni Natale..

.. questo oltremodo quando nella tua citt? che ? talmente insulsa...ci sono 4 cinema e nemmeno un film decente in cartellone.... senza parole...

visto The Tourist, carino.. ma nulla di sublime onestamente.. a parte Johnny che ? SEMPRE sublime U.U
                          Mah ... vedo gente che guarda cartoni animati a 25-30 anni quindi direi che il cinepanettone ci st? alla grande

The Tourist ? un film easy ... senza niente che lo faccia brillare ma il film ? svago pertanto non deve essere per forza di cose con un significato o chiss? quale messaggio .

Tu fai conto che io se un film ? anche un colossal ma non ha una pellicola paicevole da visionare ... io lo rifiuto a priori (difatti non guardo mai films vecchi conscio di perdermi dei bei capolavori) perch? proprio non sopporto colori sbiaditi o audio scadente .

Anche perch? non sempre uno ha voglia di guardare film storici , documentari ... fa conto che io mi visiono con piacere anche serie televisive

Quanto al cinepanettone ... Una volta l'anno mi si invita a vedere questo film e ci vado ... piace si piace no , si st? in compagnia e non ci vedo niente di deleterio ... non ho mica attraversato il globo per vedere sto film ... ho fatto si e no 15 km
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 27-12-10, 14:46.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Mah ... vedo gente che guarda cartoni animati a 25-30 anni quindi direi che il cinepanettone ci st? alla grande

The Tourist ? un film easy ... senza niente che lo faccia brillare ma il film ? svago pertanto non deve essere per forza di cose con un significato o chiss? quale messaggio.

Tu fai conto che io se un film ? anche un colossal ma non ha una pellicola paicevole da visionare ... io lo rifiuto a priori (difatti non guardo mai films vecchi conscio di perdermi dei bei capolavori) perch? proprio non sopporto colori sbiaditi o audio scadente .

Anche perch? non sempre uno ha voglia di guardare film storici , documentari ... fa conto che io mi visiono con piacere anche serie televisive

Quanto al cinepanettone ... Una volta l'anno mi si invita a vedere questo film e ci vado ... piace si piace no , si st? in compagnia e non ci vedo niente di deleterio ... non ho mica attraversato il globo per vedere sto film ... ho fatto si e no 15 km
                            Quoto sui cartoni animati.. ma anche l? dipende.. de gustibus.. quelli per un pubblico adulto tipo I Griffin, I Simpson e Futurama mi piacciono..
                            Su The Tourist la pensiamo uguale, piacevole..nulla di pi?..
                            Per il resto fai bene a seguire le tue 'idee' se non ti va di vedere film ..chiamiamoli 'old' e se ti va di vedere un cinepanettone in comitiva. Per me anche 4 metri sarebbero come scalare l'Everest per vedere una cosa che personalmente reputo inutile.
                            Il cinema, come la musica..come l'arte..come tutto.. ? molto personale..

Mi rode, certo, non avere un multisala in una citt? che tanto tanto piccina non ? e dover fare 40 km per vedere un film che mi interessa..

Comment

• Font Size
                              se non ti va di vedere film ..chiamiamoli 'old' e se ti va di vedere un cinepanettone in comitiva.
                              Oh caspita ... io ho scritto bene che si tratta dell'eccezione dell'anno ... amb? fa niente dai

Per me anche 4 metri sarebbero come scalare l'Everest per vedere una cosa che personalmente reputo inutile.
                              Il cinema, come la musica..come l'arte..come tutto.. ? molto personale..

Mi rode, certo, non avere un multisala in una citt? che tanto tanto piccina non ? e dover fare 40 km per vedere un film che mi interessa..
                              Invece io mi sono sempre rifiutato categoricamente di vedere cartoni animati ... dal momento che li reputo un insulto all'intelligenza di un adulto .
                              Il cinepanettone , anche fosse un opera teatrale o un concerto , ci andrei con lo stesso spirito ... ma forse ? questo che non riesco a spiegare

I 40 Km li ho fatti anche io (20 per me in realt?) ... ma alle torri bianche non ci vado pi? . Pieno di gentaglia caxx
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 28-12-10, 17:51.

Comment

• Font Size
                                Oh caspita ... io ho scritto bene che si tratta dell'eccezione dell'anno ... amb? fa niente dai
                                difatti ? riferito a questa specifica eccezione dell'anno.

Invece io mi sono sempre rifiutato categoricamente di vedere cartoni animati ... dal momento che li reputo un insulto all'intelligenza di un adulto .
                                mah.. ti dir? che certe volte invece fanno bene... perch? ti riporta a quando eri bambino... ed eri spensierato.... cose che ogni tanto bisogna recuperare secondo me....perch? ? impossibile esserlo da adulti...

Il cinepanettone , anche fosse un opera teatrale o un concerto , ci andrei con lo stesso spirito ... ma forse ? questo che non riesco a spiegare
                                ti sei spiegato. fai bene se in questo frangente dell'anno la vedi cos?.
                                spero solo per? che tu sia abbastanza soddisfatto di questa sezione ...da non dirmi poi che ci sono delle banalit? perch? mi offendo seriamente ..

I 40 Km li ho fatti anche io (20 per me in realt?) ... ma alle torri bianche non ci vado pi? . Pieno di gentaglia caxx
                                ecco, levami anche le Torri Bianche... cos? i km si allungano ancora..
                                in che senso gentaglia?

Comment

X
                                Working...
                                X