Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In Sala (che vedo stasera?)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Prima dei multisala i cinema di Lecco erano rinomati
    esatto: ERANO.

    ne avevo uno dietro casa che era perfetto e passava i film migliori...
    e GIUSTAMENTE l'hanno chiuso e non si sa perch?...

    quello dei francescani l'hanno pure sistemato... U.U

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Non so se tu ti possa offendere e non so nemmeno il motivo ... cmq ti ho gi? esp?resso in passato la mia idea

      Allo stato attuale delle cose mi risulta pi? fruibile un qualunque sito dedicato ai films . Questo vale da sprono a fare meglio . Sta a te scegliere se fare meglio o fare il broncio
      POTREI offendermi in senso lato perch? tu scrivesti circaquasi di postare chicche e film di livello e contenuto... e poi diciamo che il cinepanettone ci pu? stare perch? per te ci pu? stare e sembri non accettare che per me non ci pu? stare.... (che raz de giro ahahah)
      Inoltre mi sembra che tutti i partecipanti ..partecipino con contenuto e cognizione di causa...oltre al fatto che ? una sezione per discutere sui film e non (anche perch? sarebbe quasi impossibile) per trovarne quanto nei siti di cinema...e pensare di ottenere gli stessi contenuti..
      E cmq non mi offendo figurati.. certo, mi piacerebbe che si vivesse la cosa nel modo giusto... ma non si pu? avere tutto dalla vita, e questo di certo ? l'ultimo dei miei problemi..
      Tra l'altro ? una sezione aperta.. e chiunque ha la libert? di fare, migliorare, dare consigli, esprimere opinioni.... quindi come on, you're the welcome!

      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Non per polemizzare , lungi da me , ma mi hai incuriosito con questa tua puntualizzazione sull'infantilit? del cinepanettone :

      Io concordo con te ma pensavo di essere io l'orso asociale ... invece tu mi stai dicendo che se sei in giro con una compangia di persone e queste decidono di andare a vedere un film che non ti piace , tu li saluti e te ne vai a casa ?
      Se mi poni per forza il caso dico che eventualmente nessuno si offende se a me non va di fare una cosa.. ed ognuno nel mio 'gruppo' ? libero di scegliere..ANCHE a natale..senza offese per alcuno (sono altre le cose che ci offendono nel caso.. )
      Se non me lo poni ti dico che nessuno dei miei amici per fortuna va a vedere il cinepanettone quindi il problema non mi si pone.. ... Facciamo altro e siamo quasi sempre in sintonia...
      E non c'entra essere orsi asociali. A parte questo che aborro con tutta me stessa perch? ? un insulto al cinema... io mi adatto a tutto... esempio, se la maggioranza propone discoteca ogni tanto.. io ci vado e mi ci diverto pure, e ti dico che la discoteca tout court mi fa abbastanza pena e compassione.. U.U..eppure...
      Last edited by danystoner; 29-12-10, 09:23.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by danystoner View Post
        su questo guarda..... ogni volta che uno mette fuori il naso da casa ci sarebbe da chiedersi quali fior fior di ingegneri e architetti progettano le cose...

        al punto tale che uno manco ci fa pi? caso.
        vero, le uscite le avrebbe progettate meglio mi nonna in carrozzina.
        La prima volta che ci sono andato , la ragazza ceh mi accompagnava dubitava che fossimo usciti dalla parte giusta ... ma io seguivo il gregge

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by danystoner View Post
          esatto: ERANO.

          ne avevo uno dietro casa che era perfetto e passava i film migliori...
          e GIUSTAMENTE l'hanno chiuso e non si sa perch?...

          quello dei francescani l'hanno pure sistemato... U.U
          Bbhuhauhuahuahuh una visione che ? rimasta nella storia e che quando rivedo quella ragazza me la riporta in mente ? stata al mignon mi pare ...

          Abbiamo visto "Romeo deve Morire" ... un film pi? del caxxo che non s'? mai visto ed abbiamo trovato posto solod avanti alla colonna che offuscava parte dello schermo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by danystoner View Post
            POTREI offendermi in senso lato perch? tu scrivesti circaquasi di postare chicche e film di livello e contenuto... e poi diciamo che il cinepanettone ci pu? stare perch? per te ci pu? stare e sembri non accettare che per me non ci pu? stare.... (che raz de giro ahahah)
            Danystoenr lo vedi che non mi ascolti ?

            A me sti film lasciano il tempo che trovano ... sarei anche tornato volentieri a casa che ero raffreddato ... ma gli altri volevano vederlo e , ogni tanto , cerco di non fare l'asociale . In questo senso ci stava bene .. nel senso che non mi ? poi cosi pesante vedere un film "a tema" per stare in compagnia . Se dovessi obbligare io loro a vedere ci? che piace a me probabilmente si sarebbero adeguati loro ... ma non si pu? sempre dettare legge ed ogni tanto reputo sia corretto adeguarsi

            conscio di questo sono entrato e quel che ho visto ha rispecchiato esattaemnte quel che mi aspettavo di vedere

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              La prima volta che ci sono andato , la ragazza ceh mi accompagnava dubitava che fossimo usciti dalla parte giusta ... ma io seguivo il gregge
              io non trovavo nemmeno la strada per arrivarci.. fa' tu!
              ? incasinato, un giro della maTonna...

              vabb? ok, UCI promosse le sale, bocciato l'ingresso e le uscite, e l'acqua e i caff? che costano come a P.za Navona tra un po'...

              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Bbhuhauhuahuahuh una visione che ? rimasta nella storia e che quando rivedo quella ragazza me la riporta in mente ? stata al mignon mi pare ...

              Abbiamo visto "Romeo deve Morire" ... un film pi? del caxxo che non s'? mai visto ed abbiamo trovato posto solod avanti alla colonna che offuscava parte dello schermo
              non ho capito, dici del francescano giusto?
              da dimenticare.. ehehehe
              per? a volte ci fanno alcuni spettacoli di teatro carini.. wannabesuperteatrodellasociet? ....


              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Danystoenr lo vedi che non mi ascolti ?

              A me sti film lasciano il tempo che trovano ... sarei anche tornato volentieri a casa che ero raffreddato ... ma gli altri volevano vederlo e , ogni tanto , cerco di non fare l'asociale . In questo senso ci stava bene .. nel senso che non mi ? poi cosi pesante vedere un film "a tema" per stare in compagnia . Se dovessi obbligare io loro a vedere ci? che piace a me probabilmente si sarebbero adeguati loro ... ma non si pu? sempre dettare legge ed ogni tanto reputo sia corretto adeguarsi

              conscio di questo sono entrato e quel che ho visto ha rispecchiato esattaemnte quel che mi aspettavo di vedere
              ok, hai vinto pe' sta volta.. .. claro..

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by danystoner View Post
                E non c'entra essere orsi asociali. A parte questo che aborro con tutta me stessa perch? ? un insulto al cinema... io mi adatto a tutto... esempio, se la maggioranza propone discoteca ogni tanto.. io ci vado e mi ci diverto pure, e ti dico che la discoteca tout court mi fa abbastanza pena e compassione.. U.U..eppure...
                In discoteca ci andavod a ragazzino ... ora basta (in realt? l'ho sempre detestata)
                Quelli con cui sono andato a vedere il cinepanettone non sono amici di compagnia ma persone che vedo poche volte l'anno . Se la cosa ti tranquillizza , il 27-12-2011 andremo di nuovo a vedere la boiata dell'anno ed il mio responso sar? il medesimo di quest'anno

                Ah ...ps ... teoricamente anche nel 2012

                Avevo scritto questo prima della tua risp ... poi ho avuto da fare ed ho inviato ora S? scombinato lo so
                Last edited by Lele-R1-Crash; 29-12-10, 11:58.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by danystoner View Post
                  non ho capito, dici del francescano giusto?
                  da dimenticare.. ehehehe
                  per? a volte ci fanno alcuni spettacoli di teatro carini.. wannabesuperteatrodellasociet? ....
                  Non so se sia del francescano ... ? quello che trovi per primo entrando dal primo ponte . Accanto a lui ce ne ? uno pi? grande . Faccio confsione con i nomi .

                  Originally posted by danystoner View Post
                  ok, hai vinto pe' sta volta.. .. claro..


                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Non so se sia del francescano ... ? quello che trovi per primo entrando dal primo ponte . Accanto a lui ce ne ? uno pi? grande . Faccio confsione con i nomi .





                    non ? il francescano.. .. il francescano sta alla chiesa dei frati di via turati.. non so se conosci...

                    quelli che dici tu sono i classici Mignon e Nuovo...
                    che siccome sono IMMENSI..giustamente per evitare sbattimenti al 2? spettacolo (quello a cui vado, perch? gli altri li fanno alle 20... )... chiudono la galleria di sopra.. ... e come hai detto tu.... in sala ci sono le colonne grosse quanto una sequoia..

                    hai vinto solo una battaglia, non la guerra... soldato, non galvanizzarti troppo..



                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    In discoteca ci andavod a ragazzino ... ora basta (in realt? l'ho sempre detestata)
                    Quelli con cui sono andato a vedere il cinepanettone non sono amici di compagnia ma persone che vedo poche volte l'anno . Se la cosa ti tranquillizza , il 27-12-2011 andremo di nuovo a vedere la boiata dell'anno ed il mio responso sar? il medesimo di quest'anno

                    Ah ...ps ... teoricamente anche nel 2012

                    Avevo scritto questo prima della tua risp ... poi ho avuto da fare ed ho inviato ora S? scombinato lo so
                    io son gi? tranquilla...
                    ti concediamo tutti i cinepanettoni che vuoi..... tu............. lavori troppo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      boh
                      io solitamente se vado al cinema devo vedere film idioti... non i cosidetti cinepanettoni perche mi fan caccare, ma cmq film demenziali....

                      non riesco ad andare a vedere film che mettan tristezza o ansia...
                      ca.zzo anche nei momenti di divertimento devo rattristarmi?
                      neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        [YOUTUBE]Hl9lVMAvaTc[/YOUTUBE]

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          [YOUTUBE]bPPjKwKP-1E[/YOUTUBE]

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            [YOUTUBE]P_832R4a3Rw[/YOUTUBE]

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              io non farei una raccolta di trailer.. ma lasciare il thread aperto per chi vuole un consiglio immediato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X