Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tron Legacy

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tron Legacy

    Ieri sera ho visto Tron Legacy.
    Il film mi ? molto piaciuto, il 3D rende bene in molte scene e il film scorre bene senza essere troppo noioso o pesante. In questo capitolo ci sono molti riferimenti al film precedente e moltissime similitudini con il film del 1982.
    Bellissime sono poi le scenografie, sono state riutilizzate quelle del 1982 come gli esterni e gli interni della sala giochi e ne sono state fatte di nuove per la parte virtuale.
    La colonna sonora dei Daft Punk, che compaiono in alcuni momenti del film, ? ben fatta e ci sono alcuni brani veramente esaltanti.

    Da vedere per gli appassionati del genere.

  • Font Size
    #2
    Visto ieri sera; premetto che mi sono riguardato l'originale qualche sera fa in streaming perch? non mi ricordavo quasi nulla.

    La porta di accesso ? forse la stessa ??

    Cmq carino, anche se in troppi momenti ho sentito odore di guerre stellari; effetti davvero belli, lei una topa da urlo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Visto ieri sera; premetto che mi sono riguardato l'originale qualche sera fa in streaming perch? non mi ricordavo quasi nulla.

      La porta di accesso ? forse la stessa ??

      Cmq carino, anche se in troppi momenti ho sentito odore di guerre stellari; effetti davvero belli, lei una topa da urlo.
      La porta di accesso ? la stessa ed anche il mondo virtuale ? simile al film precedente ma evoluto nel corso degli anni.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Appena riesco ci vado anche io..

        Comment


        • Font Size
          #5
          veramente un bel filmino!!!!ovvio meglio rivedersi quello dell 82.....allora si che la continuazione ? davvero piacevole...e poi lei ? davvero una bella RAM!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by the_one View Post
            veramente un bel filmino!!!!ovvio meglio rivedersi quello dell 82.....allora si che la continuazione ? davvero piacevole...e poi lei ? davvero una bella RAM!!!!!
            E' una ISO Quorra......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Visto ma penso che rispetto al primo, come carne, abbia perso tanto. Ormai poi siamo abituati a vedere cose spettacolarissime al cinema e quindi ci siamo assuefatti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                [YOUTUBE]q9uVHBxsZU8[/YOUTUBE]

                altri pareri?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non ho visto il primo ma questo mi ? piaciuto moltissimo (anche se alcuni elementi sembrano copiati da guerre stellari e matrix)

                  PS: lei ? una gnocca pazzesca ... ? la stessa attrice che fa 13 nel Dr. House?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    PS: lei ? una gnocca pazzesca ... ? la stessa attrice che fa 13 nel Dr. House?
                    se non conosci Olivia wilde sei da internare !

                    tron legacy ? molto bello ma non regge il confronto con "tron" , stupenda la colonna sonora dei daft punk, mi sono anche scaricato l'album che ascolto tutte le sere

                    http://www.youtube.com/watch?v=tFXYuw96d0c

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X