Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco un film sui frati tipo il settimo sigillo ma non ricordo il nome!!!!!!!! help!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco un film sui frati tipo il settimo sigillo ma non ricordo il nome!!!!!!!! help!!

    anni fa, almeno 4-5 al cinema vidi un film che mi era piaciuto molto.. la storia non la ricordo bene,ma il trailer si, narrava di questi soggetti incapucciati che avevano prestazioni fisiche incredibili, mi ricordo che c'era una scena in cui l'incapucciato saltava da sopra il tetto di un vagone del treno..
    in pratica c'era il protagonista che era alla ricerca di questo sigillo mi smebra e la storia era ambientata in questo convento di monachi o frati..

    il titolo mi sembrava che avesse a che fare con il sigillo.. tipo il 7? sigillo ma non ho trovato nulla di questo tipo se non un film del 1950

    mi aiutate??

  • Font Size
    #2
    ma quello con johhny depp? tipo la nona porta?
    Last edited by AndreaRS250; 25-01-11, 21:42.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Assansin's Creed????

      Comment


      • Font Size
        #4
        non mi ricordo il nome.. voi mettete quello che pensate possa essere poi controllo.. magari tra 1 mesetto vedo il film!! :-)

        controllato.. nessuno dei due.. comunque a me il titolo sembrava tipo un numero(settima ottava) e poi porta sigillo o quant altro..
        caxxo voglio ritrovarlo
        Last edited by lupin81; 25-01-11, 22:01.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lupin81 View Post
          non mi ricordo il nome.. voi mettete quello che pensate possa essere poi controllo.. magari tra 1 mesetto vedo il film!! :-)

          controllato.. nessuno dei due.. comunque a me il titolo sembrava tipo un numero(settima ottava) e poi porta sigillo o quant altro..
          caxxo voglio ritrovarlo
          emm....io scherzavo....Assassin's Creed ? un video gioco in cui il personaggio ? incappucciato e fa salti assurdi....

          Comment


          • Font Size
            #6
            eccolo!!!!! i fiumi di porpora 2 - gli angeli dell'apocalisse

            [YOUTUBE]W1Hod7A7V3w[/YOUTUBE]

            Comment


            • Font Size
              #7
              Esatto... fiumi di porpora e ANFETAMINE MILITARI POWA!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ti voglio bene.. proprio questo.. come posso fare per sdebitarmi??


                ps: il nipote di jovanotti potevi tagliarlo. capito cazzzzo zi zono rimazto male quando l'ho zentito parlare..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ahahah non l'avevo visto che erano 2 trailer...ho preso il primo video che mi capitava sul tubo...

                  E' stato un piacere....

                  p.s. io lo zo che non zono zolo anche quando zono zolo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tanta roBBa Fiumi di Porpora...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X