Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io parlavo per me alla fine son ? 10,00 o 20,00 dipende con chi vado, una famiglia ancora non c'? lo....
Manco io, ma vorrei averla prima o poi....E se anche il cinema deve diventare un salasso...Vorrei iniziare a pensarci da oggi, invece di "mettere la testa sotto la sabbia"
Multisala, The Rite con Hopkins, costo 9.20€ .....
'ca trota...
qual era la motivazione dell'aumento? non me lo ricordo... so solo che sono dei ladri mostruosi...
La scusa ? che lo stato ha ridotto il budeget di fondi pubblici, da dare al cinema...
I film devono essere belli per essere prodotti e per poi avere un ritorno di utile per poi farne altri. Solo in italia non importa molto degli utili del botteghino (tanto pagamo sempre noi) e si producono spesso cagate pazzesche di film.
Cmq a me del cinema frega poco perch? cmq non ? obbligatorio andare al cine e se anche ci vado, non ci vado sempre..... quello che ? grave sono gli aumenti dei carburanti che mi servono per andare a lavorare, che fanno impennare i trasporti pubblici, che fanno impennare il cibo , il vestiario, le bollette e i servizi.... ci fosse una forza politica con le palle di andare contro i dogmi petroliferi !!!
Cmq a me del cinema frega poco perch? cmq non ? obbligatorio andare al cine e se anche ci vado, non ci vado sempre..... quello che ? grave sono gli aumenti dei carburanti che mi servono per andare a lavorare, che fanno impennare i trasporti pubblici, che fanno impennare il cibo , il vestiario, le bollette e i servizi.... ci fosse una forza politica con le palle di andare contro i dogmi petroliferi !!!
Comment