Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L' ultimo dei templari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L' ultimo dei templari

    Qualcuno lo ha gia visto?...dal mio punto di vista non ? malvagio, niente di assolutamente eccezionale, spettacolare o da rimanere a bocca aperta...un filmetto come tanti che ti fa passare il tempo senza annoiarti troppo...peccato per nicholas cage (se l' ho scritto bene) che ultimamente ? andato un po in calo pur essendo IMHO un ottimo attore...

    drive angry veramente pessimo, poi questo...cosi cosi

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Slayer View Post
    Qualcuno lo ha gia visto?...dal mio punto di vista non ? malvagio, niente di assolutamente eccezionale, spettacolare o da rimanere a bocca aperta...un filmetto come tanti che ti fa passare il tempo senza annoiarti troppo...peccato per nicholas cage (se l' ho scritto bene) che ultimamente ? andato un po in calo pur essendo IMHO un ottimo attore...

    drive angry veramente pessimo, poi questo...cosi cosi
    nicolas cage cosa ?? bravo ??
    semmai ? bravo il suo parrucchiere, lui ? un normalissimo attore, ne scarso ne bravo.

    il film in questione l'ho scaricato ma non l'ho ancora visto.. trovo sempre qualcosa di meglio da vedere.

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh...come attore non mi dispiace affatto...anche se dall' apprendista stregone in poi i film hche ha fatto secondo me sono andati seeempre verso il basso

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me ? sempre stato un attoruccio, ma con il procedere degli anni aumenta la nostra esperienza filmica e ci si accorge delle doti degli attori aldil? della spettacolarit? dei film in cui recitano.

        se parecchi anni f? mi avessi chiesto qual'era il mio attore preferito ti avrei risposto "Nicolas Cage" mentre ora mi rendo conto della sua "ottima mediocrit?" e non perch? sia peggiorato lui ma perch? ho pi? esperienza io e riesco a valutare meglio le sue capacit? recitative.

        e poi il declino di Cage ? iniziato ben prima de "l'apprendista stregone" , forse il suo ultimo FILM ? stato "8mm delitto a luci rosse" , pensa ai filamacci successivi :

        il prescelto
        ghost rider
        next
        bankok dangerous
        segnali dal futuro

        tutti filmacci tranne "world trade center" e "kick ass"

        Comment

        X
        Working...
        X