Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Titolo originale: 5 - Cinque

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Titolo originale: 5 - Cinque

    Nazione: Italia
    Anno: 2011
    Genere: Drammatico, Thriller
    Durata: 99'
    Regia: Francesco Domined?
    Cast: Matteo Branciamore, Stefano Sammarco, Christian Marazziti, Rolando Ravello, Alessandro Borghi, Lito Vitale, Massimo Bonetti, Angelo Orlando, Giorgia Wurth, Francesco Arca, Francesco Venditti, Claudia Zanella, Loredana Solfizi, Alessandro Tersigni, Emma Nitti
    Data di uscita: 24/06/2011

    Trama:
    La storia ? tutta romana ed ha come location Quarticciolo e Roma est. Una storia di criminalit?, con personaggi che sembrano usciti da un fumetto. I 5 ragazzi si conoscono, adolescenti in riformatorio, ciascuno rinchiuso per piccoli reati. Cresciuti in mezzo alla strada, riescono a portare a termine una grossa rapina, improvvisandosi come professionisti. Il facile guadagno, le donne e la bella vita che ne saranno l'illusoria conseguenza, che li porter? a varcare la soglia del limite dei successivi giri di affari che sono stati in grado di mettere in piedi. Le continue "dosi" di adrenalina e l'onnipotenza che sentiranno quasi come afferrare ciascuno nelle proprie mani, li condurranno in un mondo pi? agguerrito, pi? malvagio, pi? spietato di loro.

  • Font Size
    #2
    poche ore fa mi sono chiesto che diavolo di film fossa questo "5"

    ho provato a fare una ricerca ma per via del titolo mi trovava cose completamente diverse.

    missa che non lo vedr?

    Comment

    X
    Working...
    X