Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

This must be the place

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    This must be the place



    Visto stasera...a me ? piaciuto tantissimo !!!

    Strano all'inizio, un p? confuso ma poi tutto pian piano si spiega e ha un filo conduttore. Una ex rockstar che sembra non voler crescere mai... Il peso di un pessimo rapporto padre-figlio mai chiarito e l'ombra dell'olocausto a condire il tutto (terminato con una scena stupenda).
    Musiche perfette e una sceneggiatura che ti fa "respirare" aria e sensazioni dei posti che Cheyenne attraversa.

    Merita, punto.

  • Font Size
    #2
    anche a me ispira credo che lo vedr?

    Comment


    • Font Size
      #3
      sinceramente avevo delle aspettative grandissime su questo film lo voglio rivedere con calma

      Comment


      • Font Size
        #4
        Con una recensione cos?, mi tocca andare al cinema

        Comment


        • Font Size
          #5
          2 h di film sono tante e scorrono bene grazie alla regia di Sorrentino , nonostante una trama un p? scontata , grande anche la colonna sonora e l'interpretazione di Penn.

          Da vedere!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Penn ? maestoso, le musiche di Byrne (che fa anche un cameo) bellissime ..eppure...avrei preferito un Sorrentino pi?....pi? se stesso...ho fatto proprio di recente la maratona "L'uomo in pi?"-"Le conseguenze dell'amore"-"L'amico di famiglia"-"Il divo" e lo trovo davvero un regista eccezionale e PERSONALE...anche nella scelta delle musiche...e qui secondo me si ? "normalizzato troppo"...? anche vero che TMTP ? una produzione internazionale, per?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi ? piaciuto!! divertente anche, lui ? troppo un personaggio e nonostante la lentezza del film le 2 ore passano molto bene... poi ... io AMO quei posti e rivederli ? sempre un tuffo nel cuore dei ricordi!

              consigliato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie per l'idea... Non sapevo cosa vedere! Non sembra male e poi lo consigliate quindi lo vedr? sicuramente!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Manco sotto ricatto sul ciglio di un vulcano...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X