Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capodanno a New York

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Capodanno a New York

    filmettino molto piacevole, certo non un colossal ma divertente da vedere e se poi siete amanti di NYC e avete passato pure voi un capodanno li e alcune scene son state prese propio quando c'eravate.. molto emozionante.

    cmq lo consiglio a tutti quelli che vogliono passare piacevolmete una sera al cinema.

  • Font Size
    #2
    tutti lo descrivono come il film di capodanno pi? brutto dopo i cinepanettoni italiani, la critica l'ha stroncato fin da subito e gli spettatori, come succede raramente, danno ragione alla critica, io ancora non l'ho visto ma dal trailer mi sembra una panzanata commerciale che utilizza un cast pieno di persone pi? o meno note per fare cassa..... magari mi sbaglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dyrt View Post
      tutti lo descrivono come il film di capodanno pi? brutto dopo i cinepanettoni italiani, la critica l'ha stroncato fin da subito e gli spettatori, come succede raramente, danno ragione alla critica, io ancora non l'ho visto ma dal trailer mi sembra una panzanata commerciale che utilizza un cast pieno di persone pi? o meno note per fare cassa..... magari mi sbaglio

      sar? ma io in sala (strapiena) sentivo la gente che si divertiva ed emozionava, alla fine hanno pure applaudito in tanti come non sentivo da tempo.

      cmq non ? minimamente pensabile paragonarlo al cinepanettone stile desica&boldi....

      poi dipende sempre cosa si aspetta la gente, io mi aspettavo un film solo piacevole da vedere e cos? ? stato, non un colossal da tenersi il DVD a casa

      Comment


      • Font Size
        #4
        il fatto che il pubblico abbia applaudito non ? una cosa bella....

        ti ripeto che non ho ancora visto il film ma storgo un po il naso quando vedo dei film con cast pompati a forza di attori diventati celebri pi? per questioni di gossip che per il loro talento.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dyrt View Post
          il fatto che il pubblico abbia applaudito non ? una cosa bella....

          ti ripeto che non ho ancora visto il film ma storgo un po il naso quando vedo dei film con cast pompati a forza di attori diventati celebri pi? per questioni di gossip che per il loro talento.
          da quando l'applauso ? "negativo"?

          cmq ti poni nel modo sbagliato, ? un film leggero, non ? una film da critica o da analizzare le bravure del cast, son quei film che ti fan passare un ora e mezza con piacere,senza impegno... se poi uno ? appassionato di cinema e un ottimo esperto cinematografico e si aspetta tanto...beh ammetto pu? essere sicuro un film "vuoto".

          tutto qui, io mi sento di consigliarlo per quello che ?, anche perch? non mi sembra che venga pubbicizzato come colossal

          Comment


          • Font Size
            #6
            ci sono film "leggeri" molto belli e ci sono film "leggeri" che fanno passare la voglia di vivere, io non giudico i film in base al fatto che sono colossal o meno ma gli giudico in base alla loro piacevolezza (visiva/sonora/recitativa etc) e in base alle emozioni che trasmettono.


            poi, se le persone che hanno applaudito al cinema avessero visto "Capodanno a newyork" sulla televisione di casa avrebbero applaudito ugualmente alla fine del film? credo di no, quindi perch? mai dovrebbero farlo al cinema ?
            la verit? ? che molte persone al cinema vengono colpite da "proragonismo acuto" e arriverebbero a pagare per far conoscere i propri gusti agli altri, normalemnte sono le stesse persone che esultano quando viene ucciso il cattivo di turno e che si sentono in diritto di commentare il film a voce alta durante la proiezione

            uno dei tanti motivi per il quale preferisco aspettare che un bel film esca in dvd/bluray/skycinema per poterlo vedere nella tv di casa con un buon impianto di homecinema.

            Comment

            X
            Working...
            X