Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

007 James Bond. Skyfall

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    007 James Bond. Skyfall

    Chi l'ha visto ?

  • Font Size
    #2
    visto!!!
    a dir la verit? sono rimasto un p? deluso
    piacevole ma troppo lento in molti punti
    insomma con gli ultimi ci avevano abbituati con tanta azione dall'inizio alla fine e tanti effetti speciali

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me ? piaciuto molto!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche a me ? piaciuto molto... Un cambio di rotta rispetto agli ultimi, ma non posso che giudicarlo pi? che positivamente!

        Unica nota non al 100 % il guardiacaccia! Fossero riusciti ad assoldare sean per la parte avrebbero raggiunto un livello di maestosit? ineguagliabile

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che distratta!!!
          Ho proprio postato prima in merito al film!!!
          Visto ieri sera...da bava alla bocca...bellissimo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mia... ma vai tranqui... bene, andr? a vederlo o aspetto sky..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Mia... ma vai tranqui... bene, andr? a vederlo o aspetto sky..
              Davide se sei minimamente appassionato al mito 007 secondo me merita il prezzo del biglietto...

              io vabb? sono un fan sfegatato! ma non ho resistito e sono andato a vederlo nelle giornate a prezzo pieno senza aspettare il mercoled? (che ? il giorno in cui da noi i film costano 2 o 3 euro in meno..

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me un paio di cose hanno infastidito particolarmente, bench? il film complessivamente mi sia piaciuto.

                Prima di tutto il vodka martini...capisco che heineken abbia sponsorizzato per non so quanti milioni di €, ma vedere 007 senza vodka martini richiesto esplicitamente...e nemmeno richiesto mescolato e non shakerato un po' mi ha fatto rimanere cos? :-) anche se lo hanno inserito, quasi per errore e per 2 secondi scarsi :-)

                Poi bho...a me Daniel Craig non dispiace, ma nel ruolo di 007 non lo vedo un granch? bene... :-)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Visto ieri sera ... ? ESAGERATO. Secondo me veramente bello merita ... diciamo che l'impegno profuso per festeggiare il 50? si vede tutto.
                  Anche Javier Bardem nel ruolo di antagonista spacca di brutto, ha un'espressivit? pazzesca.
                  Inutile dire che B?r?nice Marlohe nel film S?v?rine fa un sesso pazzesco!!!Gran pezzo di ragazza!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Gran bel film, tantissima azione e belle gnocche

                    Grande soprattutto Xavier Bardem e ottima prova di Judy Dench

                    C'era anche un piccolo excursus sul passato di James

                    ed ? toranta l'aston martin originale con le mitragliatrici nei fanali

                    tecno, ma dov'? che era lento seconto te?



                    p.s.
                    le moto erano honda crf modificate
                    Last edited by giuseppe_d; 11-11-12, 08:10.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      p.s.
                      le moto erano honda crf modificate
                      http://www.daidegasforum.com/forum/f...ames-bond.html

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Una spanna sopra quantum, una spanna sotto casin?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A me ? piaciuto anche se in alcuni punti non scorreva ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non mi ? piaciuto per niente..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mitoz! View Post
                              a me un paio di cose hanno infastidito particolarmente, bench? il film complessivamente mi sia piaciuto.

                              Prima di tutto il vodka martini...capisco che heineken abbia sponsorizzato per non so quanti milioni di €, ma vedere 007 senza vodka martini richiesto esplicitamente...e nemmeno richiesto mescolato e non shakerato un po' mi ha fatto rimanere cos? :-) anche se lo hanno inserito, quasi per errore e per 2 secondi scarsi :-)

                              Poi bho...a me Daniel Craig non dispiace, ma nel ruolo di 007 non lo vedo un granch? bene... :-)
                              In effetti pubblcit? occulta c'? eccome !

                              Quando sono al quartier generale c'? un'inquadratura di durata infinita sul pc VAIO, e una simile sull'orologio di James Bond.

                              Detto questo, e senza addentrarmi in commenti, direi che ? fantastico, uno dei migliori film della serie e uno dei pi? bei film che ho visto di recente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X