Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gravity

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gravity

    Chi l'ha visto ?

    Io l'ho visto, ma mi pare che le recensioni abbiano un po' esagerato: molto rumore per .... poco

  • Font Size
    #2
    visto ora... lo stronco assolutamente.

    belli i fondali, buona la cgi, ma tutto il resto e' una presa per il culo dall'inizio alla fine.

    fa il verso a 2001, rendendolo noioso, pesca in mission to mars, che pero' e' un film di tutt'altro spessore, per arrivare all'apoteosi della stronzata con (spero) l'omaggio a wall.e.

    bello visivamente, ma a sto punto meglio un documentario sullo spazio ben fatto.
    francamente patetico, tanti soldi, tanta tecnica, zero tutto il resto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      visto ora... lo stronco assolutamente.

      belli i fondali, buona la cgi, ma tutto il resto e' una presa per il culo dall'inizio alla fine.

      fa il verso a 2001, rendendolo noioso, pesca in mission to mars, che pero' e' un film di tutt'altro spessore, per arrivare all'apoteosi della stronzata con (spero) l'omaggio a wall.e.

      bello visivamente, ma a sto punto meglio un documentario sullo spazio ben fatto.
      francamente patetico, tanti soldi, tanta tecnica, zero tutto il resto.
      Quoto.

      Ma allora domando, perch? le recensioni sono a mille ?

      Mi sa che ? costato pi? pagare la critica che Clooney e tutto il resto !

      (? moooollto meglio Wall-e ! ).

      Ad. esempio, I russi sono sputtanati dall'inizio alla fine, ? loro la colpa dell'incidente, e la loro navicella ? l'unica lasciata senza carburante Leccaculismo all?America di un regista non proprio americano ?

      E la decantata tecnica allora ?

      I detriti di metallo che volano a 80.000 km orari si vedono benissimo .... e come funziona ?

      Una pallottola va mooooooooolto pi? piano e non si vede, e un pezzo di metallo, anche se pi? grosso, ma sempre dell'odine inferiore al metro quadrato, che viaggia a 80,000 km all'ora, l?occhio umano lo vedrebbe benissimo ?

      e poi, in una tempesta di pezzi - che si vedono benissimo - che sbranano tutto, gli passano a millimetri dalla testa ma loro due non sono nemmeno sfiorati ....

      E la navicella che diventa incandescente al rientro nell'atmosfera ?

      A contatto con l'atmosfera il metallo ovviamente si surriscalda da diventare incandescente.

      Allora dentro la capsula, dove c'? la Bullock, la temperatura dovrebbe raggiungere milioni di gradi, dovrebbe diventare un micro onde tale da far diventar la Bullock solo polvere e distintivo, e invece nulla .....

      E il rientro con ammaraggio ? Chiunque sarebbe annegato, la capsula sarebbe stata invasa dall'acqua e sarebbe andata gi? alla velocit? di un missile, tale che, se anche chi c'? dentro fosse riuscito a uscire, avrebbe avuto sulla testa centinaia e centinaia di metri di acqua: la Bullocl invece esce come nulla ...

      Cosa salvo del film ?

      Che dura poco ....

      Comment


      • Font Size
        #4
        dura pure troppo... dopo mezz'ora mi calava la palpebra... cmq no, alcuni di quei punti che dici sono plausibili...

        il carburante della soyuz l'ha finito facendo le manovre per togliersi da quelle corde... che poi... che minchia ci fa un paracadute avvolto alla iss?? ma vabbe'...

        sui detriti, posso essere d'accordo, ma e' l'unica scena un po' movimentata, non potevano far cadere a pezzi tutto senza far vedere cosa li colpisce.

        sulla navetta, no, si vede che ad un certo punto sgancia lo scudo termico, e, lo dice anche nel film, infatti poi li usa quando non ha piu' carburante, ha i retrorazzi per l'ammaraggio, la minchiata e' che come tocca si deve gonfiare una specie di salvagente tutto intorno alla capsula, proprio per evitare che affondi.

        le minchiate vere?
        perche' sta cretina si toglie la tuta ogni 5 minuti? capito che ti mantieni bene sandra, e sei una bella milf, ma cribbio...
        il belloccio che mentre lei ripara, lui svolazza intorno allo shuttle... ma s'e' mai visto?? per fare 30 cm chiedono l'autorizzazione a terra... figurati se uno fa l'acrobata (finendo il carburante oltre tutto).

        il pezzo col radioamatore che non capisce un ***** e' inutile... non aggiunge nulla.
        "aiuto, mi perdo nello spazio" "tranquillo, entro nella soyuz e ti vengo a prendere"... poi entra nella iss, si cambia, tra un po' si fa la doccia, un mezzo sonnellino, e poi finalmente si riveste e prende la navetta... ma chi l'ha scritto??? topo gigio?

        l'unica cosa credibile e' la fisica, ma il resto... una novellina a fare attivita' extraveicolare alla prima missione?

        pessimo... tanti soldi buttati....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Zul View Post
          Quoto.

          Ma allora domando, perch? le recensioni sono a mille ?

          Mi sa che ? costato pi? pagare la critica che Clooney e tutto il resto !

          (? moooollto meglio Wall-e ! ).

          Ad. esempio, I russi sono sputtanati dall'inizio alla fine, ? loro la colpa dell'incidente, e la loro navicella ? l'unica lasciata senza carburante Leccaculismo all?America di un regista non proprio americano ?

          E la decantata tecnica allora ?

          I detriti di metallo che volano a 80.000 km orari si vedono benissimo .... e come funziona ?

          Una pallottola va mooooooooolto pi? piano e non si vede, e un pezzo di metallo, anche se pi? grosso, ma sempre dell'odine inferiore al metro quadrato, che viaggia a 80,000 km all'ora, l?occhio umano lo vedrebbe benissimo ?

          e poi, in una tempesta di pezzi - che si vedono benissimo - che sbranano tutto, gli passano a millimetri dalla testa ma loro due non sono nemmeno sfiorati ....

          E la navicella che diventa incandescente al rientro nell'atmosfera ?

          A contatto con l'atmosfera il metallo ovviamente si surriscalda da diventare incandescente.

          Allora dentro la capsula, dove c'? la Bullock, la temperatura dovrebbe raggiungere milioni di gradi, dovrebbe diventare un micro onde tale da far diventar la Bullock solo polvere e distintivo, e invece nulla .....

          E il rientro con ammaraggio ? Chiunque sarebbe annegato, la capsula sarebbe stata invasa dall'acqua e sarebbe andata gi? alla velocit? di un missile, tale che, se anche chi c'? dentro fosse riuscito a uscire, avrebbe avuto sulla testa centinaia e centinaia di metri di acqua: la Bullocl invece esce come nulla ...

          Cosa salvo del film ?

          Che dura poco ....
          Vabb? ? pur sempre un film!

          A me ? piaciuto, per la prima volta ho apprezzato il 3d.

          Sarei curioso di sapere dove ? ammarata la signorina, e come ? tornata a casa visto che sembrava esser in mezzo al nulla.

          Quoto lo sputtanamento sui russi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sto aspettando di vederlo in alta risoluzione! Speriamo non sia una delusione!

            Comment


            • Font Size
              #7
              gravity trailer italiano

              Io l'ho visto ieri e per una serata in dormiveglia va bene....

              Sicuramente di grafica ci danno dentro forte... la storia b? dai... penso che realisticamente parlando sia qualcosa oltre alla fantascienza.. col culo che ha la tizia...

              Quindi alla nasa si addestrano per anni e per rientrare con una navetta basta schiacciare un bottone a caso?

              [YOUTUBE]Z2An9nmjOR8[/YOUTUBE]
              Last edited by mito22; 04-01-14, 08:40.

              Comment

              X
              Working...
              X