Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

the wolf of wall street

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    the wolf of wall street

    sto finendo di guardarlo, ho letto le recensioni, e parla di gente che l'ha trovato divertente (nel senso che li ha fatti ridere).

    e' un bel film, molto bello, ma non mi ha fatto ridere in nessun modo... consigliato cmq.

  • Font Size
    #2
    Per me ? una tavanata galattica ....

    Comment


    • Font Size
      #3
      tavanata no, perche' e' autobiografico...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        tavanata no, perche' e' autobiografico...
        Scorsese voleva mantenere il primato di regista americano pi? off, e c'? riuscito ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per me ? bellissimo un p? lungo ma divertente ...... Mostra come sono realmente i venditori e alcune tecniche e poi c'? tanta patata e quella nn guasta mai ;-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok... lo cerco..

            Comment


            • Font Size
              #7
              visto ieri al cinema, divertente dai. Per quanto presenti, anche le scene di sesso non mi sono sembrate scabrose.. credo sia la prima volta che ho questa sensazione.. di solito mi sembrano inutili gratuit? per appagare regista/produttore (vedi film italiani).

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                sto finendo di guardarlo, ho letto le recensioni, e parla di gente che l'ha trovato divertente (nel senso che li ha fatti ridere).

                e' un bel film, molto bello, ma non mi ha fatto ridere in nessun modo... consigliato cmq.
                Non so a te, ma la scena sull'aereo e l'hostess a me ha fatto piegare

                Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ahahha si bellissima.... anche quella della macchina distrutta...

                  inviato dal mio z1

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si, ok, sono scene "comiche", ma solo se tolte dal contesto... in realta', se ci pensi bene, di comico c'e' ben poco...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Uno dei migliori film mai visti! Ottime interpretazioni, bella storia, un bel mix tra comicit? e seriet?, e poi un mare di fig@!

                      E poi....

                      Margot....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche la svizzera nn ? male ;-)

                        inviato dal mio z1

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          si, ok, sono scene "comiche", ma solo se tolte dal contesto... in realta', se ci pensi bene, di comico c'e' ben poco...
                          Ma infatti non vuole affatto essere una commedia, anzi ? molto pi? serio di quello che ti resta inizialmente se solo contestualizzi un attimo quello visto con la realt? (Lehman Brothers...) lo diventa ancora di pi?. Ma questo non toglie che ci sono alcune scene girate appositamente (la "presentazione" del padre, la scena della Lamborghini, la scena in cui spiegano l'effetto del Quaaludes, ecc. ecc.) per strappare un sorriso e rompere il "ritmo" altrimenti pesante della narrazione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vero. altrimenti sarebbe stato un mattone..........

                            inviato dal mio z1

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              pi? che altro.. risata amara quando dice che loro vendono spazzatura e sanno di farlo... ma poi si riferisce ai grandi gruppi senza (storicamente) immaginare cosa avrebbero combinato poi.

                              Ora la scena precisa non la ricordo ma penso che tutti noi abbiamo avuto lo stesso pensiero "mortacci lorooo"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X