Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Godzilla 2014 trailer ita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giova3419 View Post
    Troppo diversi i due films, secondo me.

    Classico action movie americano, molto leggero e facile da sopportare il primo; molto pi? fedele all'originale e con qualche pretesa "d'autore" il secondo.

    Non posso dire quale preferisco, ? come confrontare un horror con un film storico, per dire.

    Di sicuro mi ? piaciuta molto la parte iniziale del secondo, l'atmosfera, l'interesse e la suspence che crea, che nel primo non c'?, cos? come il catastrofismo pesante.

    Altrettanto, per?, le pretese di film d'autore vanno ad infrangersi contro un attore protagonista dalla recitazione insufficiente cos? come una seconda parte del film un p? sconclusionata e tirata via, oltre al fatto che Godzilla aveva un'espressione che mi ricordava il muso di un cane, non esattamente una cosa apocalittica...

    Un diverso attore protagonista, un Godzilla leggermente diverso (molto poco per restare fedele all'originale ma giusto da togliergli quell'aria canina) ed una battaglia molto pi? epica, magari anche in due tempi distanziati da un bel colpo di scena fatto bene (non quella specie di ameba che hanno fatto) ne avrebbero fatto ben altro film.

    Insomma, l'idea, l'intenzione e l'ambizione c'erano; il risultato un p? meno. Per me, ovviamente...

    Comment

    X
    Working...
    X