Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Edge of tomorrow

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Edge of tomorrow

    Chi di voi l'ha visto ?? io ieri sera e devo dire che mi ? piaciuto molto !! Montaggio molto ben riuscito che ha reso per me il film pieno d'azione dall'inizio alla fine e poco "ripetitivo" nonostante la trama

  • Font Size
    #2
    Ah bene.. il trailer non ? che mi ispirasse tanto..

    era una specie di GIORNO DELLA MARMOTTA con le armi..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Meglio in 3d o 2d?

      Inviato dal mio HAL 9000

      Comment


      • Font Size
        #4
        Penso che qualsiasi cosa ormai sia meglio in 3d no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Penso che qualsiasi cosa ormai sia meglio in 3d no?
          Mah...non sono cos? sicuro. Certe volte preferisco ancora il 2D...immagini pi? chiare, definite e meno "confuse". Sono dell'idea che in qualche film il 3D non aggiunga nulla...

          Inviato dal mio HAL 9000

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Docste View Post
            Mah...non sono cos? sicuro. Certe volte preferisco ancora il 2D...immagini pi? chiare, definite e meno "confuse". Sono dell'idea che in qualche film il 3D non aggiunga nulla...

            Inviato dal mio HAL 9000
            Quoto...vedi NOAH

            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Visto anche io...GRAN BEL FILM!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi avete convinto! Domani o dopo vado

                Inviato dal mio HAL 9000

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io sinceramente non noto tutta questa differenza tra 2D e 3D.. anzi il 3D ? meno luminoso e spesso mi fastidia che si vede il telone dello schermo quando ci sono immagini molto luminose (non so se ? un effetto fastidioso che capita solo al cinema dove vado).

                  Comunque l'ho visto in 2D e mi ? piaciuto molto, non tanto per gli effetti che comunque erano buoni ma nulla di eclatante, quanto per il fatto che non mi ha fatto annoiare neanche un attimo !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io l'ho visto in 2D e mi ha deluso tantissimo... la storia, nemmeno troppo nuova, ? mal costruita, piena di incongruenze e leggerezze...un po' di azione (anche qui, non la migliore che si ricordi) e i soliti ammiccamenti di Cruise. Se non fosse per la protagonista femminile che adoro, mi sarei solo annoiato... mentre in effetti mi sono annoiato e rifatto gli occhi con la tipa! Troppo poco...

                    PS: io sono un appassionato di fantascienza, con una particolare predilizione per i paradossi temporali...ma qui ho visto solo una debole sceneggiatura e qualche mostro :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AlSr View Post
                      io sinceramente non noto tutta questa differenza tra 2D e 3D.. anzi il 3D ? meno luminoso e spesso mi fastidia che si vede il telone dello schermo quando ci sono immagini molto luminose (non so se ? un effetto fastidioso che capita solo al cinema dove vado).

                      Comunque l'ho visto in 2D e mi ? piaciuto molto, non tanto per gli effetti che comunque erano buoni ma nulla di eclatante, quanto per il fatto che non mi ha fatto annoiare neanche un attimo !!
                      il 3d era si meno definito..........
                      poi e uscito l'imax 3d tutta un'altra storia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Visto in 2D.

                        Molto bello.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X