Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Breaking Bad"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Breaking Bad"



    Emmy, il trionfo di "Breaking Bad"
    La serie drammatica creata da Vince Gilligan, gi? vincitrice l'anno scorso, si ? aggiudicata i premi pi? importanti nella sua categoria.
    LOS ANGELES - La quinta stagione di Breaking Bad ha sbancato gli Emmy Awards, gli Oscar della televisione, aggiudicandosi tutti i premi pi? importanti riservati alle serie drammatiche, tra cui migliore serie (per il secondo anno consecutivo), migliore attore protagonista e migliori attori non protagonisti.


    chi ha seguito le avventure di walter white? secondo me la miglior serie mai girata....SPETTACOLARE!!!!

  • Font Size
    #2
    C'? lo pronta da gustare nell' hard disk. Tempo di finire la quarta serie di The Walking Dead e poi mi tuffo su questa

    Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Zago View Post
      C'? lo pronta da gustare nell' hard disk. Tempo di finire la quarta serie di The Walking Dead e poi mi tuffo su questa

      Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
      le prime due un p? lente.....dalla terza penso che non ti stacchi pi? dal video....la quinta invece rimane inarrivabile per tutti

      Comment


      • Font Size
        #4
        bellissimo... guardate tutte e cinque le serie in fila.. roba da non dormire la notte hhahah.

        ps. evitate spoiler!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho un cugino che c'? talmente sotto che lo voglio mandare in comunit?

          io ho provato a guardare i primi 3 episodi.... non ce l'ho fatta ad appassionarmi, nonostante la promessa che dopo diventa pi? movimentato...

          riprover? in inverno....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rix View Post
            ho un cugino che c'? talmente sotto che lo voglio mandare in comunit?

            io ho provato a guardare i primi 3 episodi.... non ce l'ho fatta ad appassionarmi, nonostante la promessa che dopo diventa pi? movimentato...

            riprover? in inverno....
            Daiiiiii la quinta serie ? stata definita la pi? bella di tutti i tempi ( tra le serie TV)

            Inviato dall'N5 velocit? warp...

            Comment


            • Font Size
              #7
              di che tratta???

              Comment


              • Font Size
                #8
                La pi? bella e geniale serie TV di tutti i tempi. Punto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cangarujack View Post
                  di che tratta???
                  Bannato a vita hehehe

                  Inviato dall'N5 velocit? warp...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io sono arrivato a vederlo fino che la moglie scopre quello che fa e comprano un autolavaggio

                    qualcuno sa dirmi a che punto sono arrivato per poi quindi comprarmi le serie che mi mancano ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by livelegend View Post
                      io sono arrivato a vederlo fino che la moglie scopre quello che fa e comprano un autolavaggio

                      qualcuno sa dirmi a che punto sono arrivato per poi quindi comprarmi le serie che mi mancano ?
                      mi sa una puntata della quarta stagione....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        qualcuno mi pu? spiegare con parole semplici ed educate di che MINCHIA parla questa serie tv?:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by rna View Post
                          qualcuno mi pu? spiegare con parole semplici ed educate di che MINCHIA parla questa serie tv?:gaen:
                          Walter White ? un professore di chimica di Albuquerque. Vive con la moglie Skyler, incinta della loro secondogenita, e il figlio Walter Junior, affetto da paresi cerebrale, un disturbo che gli causa problemi di linguaggio e lo costringe a servirsi di stampelle per muoversi. Alla soglia del compimento dei cinquant'anni, Walter ? costretto a svolgere un secondo lavoro come dipendente di un autolavaggio, per far fronte alle difficolt? economiche previste dall'imminente nascita della figlia. A tutto questo si aggiunge il profondo senso di insoddisfazione di Walter, che deve sopportare le angherie del suo titolare, dei suoi amici e familiari, i quali lo vedono come un uomo debole e remissivo. In particolare suo cognato Hank, agente della DEA, con cui peraltro ha un buon rapporto, non perde occasione per mettere a confronto la sua vita avventurosa con quella di Walter, totalmente priva di soddisfazioni.

                          Quando a Walter viene diagnosticato un cancro ai polmoni, i suoi problemi sembrano precipitare. Tuttavia, in seguito al casuale incontro con Jesse Pinkman, un suo ex-studente diventato uno spacciatore di poco conto, Walter decide di sfruttare le sue conoscenze chimiche per "cucinare" metanfetamina di elevata purezza, con i cui guadagni potr? assicurare un futuro alla famiglia anche dopo la sua dipartita.


                          pi? semplice di cos?.....ti consiglio di vederla anche se le prime due serie sono un p? lentine....dopo non riesci pi? a staccarti...
                          p.s. ti dico solo che per tutte le formule chimiche e quanto altro hanno interpellato un vero chimico per essere quanto pi? vicini alla realt? possibile..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jakal View Post
                            mi sa una puntata della quarta stagione....
                            ok a che stagione sono arrivati ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cmq parlando di serie tv

                              a me ? piaciuto molto anche lost

                              non avevo mai visto manco una puntata dato che lo facevano sulla rai

                              qualche mese fa incuriosito ho comprato le serie
                              dalla prima all'ultima, la sesta

                              su ebay per pochi euro l'una

                              preferisco vederle cosi' le serie
                              a me avere appuntamento con la tv o con qualcosa che registra sta sul *****

                              anche perch? puntualmente mi dimentico

                              se la serie vale, poi la compro e la vedo

                              per lost, devo dire, molto bella
                              esclusa la fine in tema religioso cristiano

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X