Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

THE FLASH trailer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    THE FLASH trailer

    [YOUTUBE]0e28YPg7R9g[/YOUTUBE]

    Anche se l'attore del telefilm era molto pi? credibile di tutti 'sti bocci che ultimamente interpretano i supereroi...
    Last edited by mito22; 03-12-14, 15:50.

  • Font Size
    #2


    Comment


    • Font Size
      #3
      [YOUTUBE]l-V8dytM5u0[/YOUTUBE]

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi sembra fatto abbastanza in economia.
        tempo 5 anni e faranno il remake con budget hollywoodiano e qualche attore famoso. scomettiamo ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          C'? da dire che cmq. tante cose hollywoodiane le stanno facendo con bocci sconosciuti... superman, spiderman.. ecc. ecc.

          Comment


          • Font Size
            #6
            superman e spiderman no dai, i cast sono pieni di attori bravi e famosi e anche i protagonisti non sono proprio alle prime armi.

            comunque pi? che un film mi pare una nuova serie tv.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vedremo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che pugnetta sto cinema...tutti supereroi o remake...
                fortuna che ogni tanto esce qualche titolo diverso (ho ordinato il bluray di rush...era una vita che non vedevo un fil cosi bello sui motori)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Che pugnetta sto cinema...tutti supereroi o remake...
                  fortuna che ogni tanto esce qualche titolo diverso (ho ordinato il bluray di rush...era una vita che non vedevo un fil cosi bello sui motori)
                  che vuol dire "tutti supereoi o remake" ???

                  ci sono film di supereroi e film di supereroi.
                  se presumi il livello di originalit? dal genere di appartenenza sei gi? partito male, dovresti invece dividere tra film belli e film brutti, che siano di supereroi, di motori, horror o sentimentali.

                  ci sono film di supereoi (come questo imho) che deluderanno sicuramente e film di supereroi che sono dei piccoli gioiellini del cinema come "il cavaliere oscuro" (imho) molto pi? bello e originale del tuo Rush, nonostante quest'ultimo sia un film molto bello fatto da un bravissimo regista capace di fare film anche migliori ("a beautiful mind" e "cinderella man" per esempio).

                  comunque per curiosit?: quali altri film "di motori" hai visto di altrettanto belli tispetto a Rush ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dyrt View Post
                    che vuol dire "tutti supereoi o remake" ???

                    ci sono film di supereroi e film di supereroi.
                    se presumi il livello di originalit? dal genere di appartenenza sei gi? partito male, dovresti invece dividere tra film belli e film brutti, che siano di supereroi, di motori, horror o sentimentali.

                    ci sono film di supereoi (come questo imho) che deluderanno sicuramente e film di supereroi che sono dei piccoli gioiellini del cinema come "il cavaliere oscuro" (imho) molto pi? bello e originale del tuo Rush, nonostante quest'ultimo sia un film molto bello fatto da un bravissimo regista capace di fare film anche migliori ("a beautiful mind" e "cinderella man" per esempio).

                    comunque per curiosit?: quali altri film "di motori" hai visto di altrettanto belli tispetto a Rush ?
                    Hai ragione...altri film recenti sui motori altrettanto belli non ce ne sono.
                    Ho guardato pure need for speed ma ? una mezza americanata...e i fast&fourious non mi dicono nulla.

                    Il fatto ? che ? vero che ci sono film con supereroi belli ...vedi batman che hai citato tu...ma ? del 2008...e dal 2008 in qua quanti supereroi ci hanno proposto? Un po' ne ho guardati ma cavolo mi hanno stancato...se uno non ? appassionato di fumetti alla fine si rompe le balle.
                    ? da 10 anni (o forse pi?) che ogni anno ci sono supereroi (daredevil mi sembra fosse del 2003)...alla fine basta...fate qualcos'altro.Invece questi son capaci solo di fare film sui supereroi (che assicurano un buon botteghino) o remake del caxxo (vedi conan il barbaro o robocop o atto di forza)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Hai ragione...altri film recenti sui motori altrettanto belli non ce ne sono.
                      Anche "Indian - la grande sfida" ? carino

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Interessante...mi sa che fra tutto ? l'unico film di moto degno di essere visto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dyrt View Post
                          Anche "Indian - la grande sfida" ? carino
                          Bellissimo... non ? CARINO daje..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Bellissimo... non ? CARINO daje..
                            Attacco il mulo...e fanculo flash

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dyrt View Post
                              che vuol dire "tutti supereoi o remake" ???

                              ci sono film di supereroi e film di supereroi.
                              se presumi il livello di originalit? dal genere di appartenenza sei gi? partito male, dovresti invece dividere tra film belli e film brutti, che siano di supereroi, di motori, horror o sentimentali.

                              ci sono film di supereoi (come questo imho) che deluderanno sicuramente e film di supereroi che sono dei piccoli gioiellini del cinema come "il cavaliere oscuro" (imho) molto pi? bello e originale del tuo Rush, nonostante quest'ultimo sia un film molto bello fatto da un bravissimo regista capace di fare film anche migliori ("a beautiful mind" e "cinderella man" per esempio).

                              comunque per curiosit?: quali altri film "di motori" hai visto di altrettanto belli tispetto a Rush ?

                              Ragazzi tutta la serie di Batman di nolan ? la pi? bella ed emozionante mai girata....a partire dal primo fino al terzo... E il joker pi? reale e grande mai fatto!!

                              La stessa pazzia la si vedeva nella faccia di nicholson in shining

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X