Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Skyline di Paul Walker in F&F ancora invenduta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    assurdo,le inventano tutte per fregare soldi alla gente,meno male che in casi come questo non ci cascano..

    Comment


    • Font Size
      #17
      550 cv?... Mi sa che qui c'? gente con tagliaerba pi? performanti... 😁

      Comunque ? pacchiana in modo molesto.

      Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        per me se la possono..tenere

        Comment


        • Font Size
          #19
          io non capisco cosa abbia di "pacchiano" e "terrone"

          ? di un colore sobrio senza manco un adesivo, non ? tuningata, se ha neon sotto non si vedono (e basta non accenderli), gli interni non mi sembrano pasticciati per niente

          ok che il prezzo ? esagerato (paradossalmente se fosse conciata da circo sarebbe riconoscibile e avrebbe senso esposta in una collezione) ma tutto questo odio non lo capisco

          Comment


          • Font Size
            #20
            Gran macchina, un giocattolone da pista. Peccato sempre e solo per il volante a destra.
            Si, se avesse i neon, in dieci minuti li togli, modifica facilmente reversibile.
            6.000 km, praticamente nuova, preparata senza esasperazione, ottimi colore e cerchi. Sullo schermo centrale ci installi il motec, e in pista godi.
            Ovviamente parlo di una macchina non a quel prezzo ma a quello di mercato, intorno ai 20/25.000 ?: Chi pu? permettersi di usarla spesso in pista una macchina come questa, beh... farebbe un bell'acquisto!

            Comment


            • Font Size
              #21
              5 milioni di euro
              xch? e stata usata da paul walker :gaenace all' anima sua ma manco se fosse stata usata da paul newman vale quei soldi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by lucavor View Post
                non ? che la gente si fa derubare solo perch? era del povero Walker eh

                strano non l'abbia comprata J.Leno
                ENfatti.......

                Cio? quando prendi il doppio del valore di mercato... solo per il nome.... ? gi? bene.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mrfonzy View Post
                  5 milioni di euro
                  xch? e stata usata da paul walker :gaenace all' anima sua ma manco se fosse stata usata da paul newman vale quei soldi
                  E manco fosse stata una FORD GT40...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ma poi.. cacci i soldi chi ha valutato quel prezzo.. ah.ah...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X