Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rocco Siffredi all'ISOLA DEI FAMOSI 2015?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rocco Siffredi all'ISOLA DEI FAMOSI 2015?

    Cresce l'attesa per "L'Isola Dei Famosi" che andr? in onda in prima serata a gennaio su Canale 5 con la regia di Roberto Cenci e presentato da Alessia Marcuzzi. I canali social del programma sono gi? attivissimi e proprio in Rete impazza il totonomi sul cast tra autocandidature e rumors non confermati da Rocco Siffredi a Stefano De Martino.

    Insomma ormai la nuova "Isola" ? sulla bocca di tutti tanto che settimanali, quotidiani e blog non fanno altro che sfornare nomi su nomi, a testimonianza della grande attesa che ruota attorno al programma. Alcune smentite per? sono arrivate dai diretti interessati, come nel caso del senatore Antonio Razzi, Irene Pivetti e Ali Agca, che spar? a Papa Giovanni Paolo II il 13 maggio 1981. Ha fatto molto discutere l'eventuale presenza di Nicole Minetti, ma la sua partecipazione, in realt?, non ? mai stata presa in considerazione.

    C'? il mistero sulla presenza di Pierluigi Diaco, Valerio Scanu (reduce dal successo di "Tale e quale show") e Rachida da "Masterchef". Ma non ? finita perch? c'? chi ? convinto che ci sar? Platinette, ma ? da escludere soprattutto perch? parteciper? al prossimo Festival di Sanremo. Altri nomi papabili emersi sul Web Claudio Cecchetto, Alberto Tomba e Catherine Spaak. Infine questa edizione potrebbe catalizzare l'attenzione delle donne con la presenza di due uomini diversi tra loro ma molto ammirati: il pornodivo e regista Rocco Siffredi e Stefano De Martino. Su quest'ultimo c'? per? qualche perplessit? da parte della moglie Belen che infatti in un'intervista a "Verissimo" ha detto: "Non mi piacerebbe vedere Stefano a 'L'Isola dei Famosi' come naufrago. Sono gelosissima". Riuscir? il ballerino a convincere Belen e la produzione?

    Insomma manca ancora un mese all'inizio del reality pi? atteso della stagione televisiva ma vige ancora il massimo riserbo da parte della produzione. Intanto ci sono due sole certezze: Alessia Marcuzzi e il regista Roberto Cenci che proprio qualche giorno fa hanno posato sul set dell'Isola per alcuni scatti e video promozionali. Ma a quanto pare Alessia non sar? sola in studio e c'? ancora da scoprire chi sar? l'inviato speciale sull'isola. La trasmissione andr? in onda in diretta dallo studio 20 di Cologno Monzese (Milano).

  • Font Size
    #2
    Minkia,non vedo l'ora che inizi!
    Comunque Belen non vuole che il suo Stefano ci vada perch? ha paura che provi il trapano di Rocco e poi cambi sponda o perch? vorrebbe provarlo lei?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un telo sopra a Rocco e dormono tutti in tenda :1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        con Rocco ne vedremo delle belle!!!

        aahahaha

        Comment


        • Font Size
          #5



          Comment

          X
          Working...
          X