Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maleficent il film pi? visto nel 2014

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Maleficent il film pi? visto nel 2014

    A sorpresa ? stata "Maleficent", la favola Disney con protagonista Angelina Jolie, a portarsi a casa i maggiori incassi in sala nel 2014. La strega cattiva della Bella Addormentata ha infatti sbancato il boxoffice italiano sfiorando i 20 milioni di dollari e lasciando a quota 16,5 milioni la commedia italiana "Un boss in salotto". Terzo posto per "The Wolf of Wall Street" di Martin Scorsese, che sfiora i 16 milioni.

    A stilare la classifica il sito americano BoxOfficeMojo.com, che monitora i botteghini di tutto il mondo. Nella top-ten italiana al quarto posto troviamo "Sotto una buona stella", con la fortunata coppia formata da Carlo Verdone e Paola Cortellesi (14 milioni). In quinta posizione c'? "The Amazing Spider-Man 2", seguito a ruota da "Interstellar", entrambi con incassi vicini ai 13 milioni di dollari.

    Settimo posto per "Transformers 4" (11,5 milioni) e solo ottavo il kolossal "Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte I", che sfiora gli 11 milioni. A chiudere la top 10 la commedia romantica "Tutta colpa di Freud" (10,7 milioni) e il film d'animazione "Dragon Trainer 2" (10,6 milioni).

    La lista riserva alcune sorprese soprattutto per quanto riguarda le pellicole osannate dalla critica. A farne le spese in primis"12 anni schiavo", il film premiato a quest'anno dagli Academy, che ? solo 28esimo. Stessa sorte per "American Hustle" che nonostante ben tre premi Oscar nel cast (Jennifer Lawrence, Christian Bale e Robert De Niro) si ferma alla posizione 31. Addirittura ultimo della top 100 il drammatico "Dallas Buyer Club", film che ? valso un Oscar ad entrambi i suoi protagonisti maschili Matthew McCounaghey e Jared Leto.

  • Font Size
    #2
    me lo sono visto ieri sera, Angelie ? bona anche col trucco da fata!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pinzo? View Post
      me lo sono visto ieri sera, Angelie ? bona anche col trucco da fata!

      ma ? solo una bambina !

      Comment

      X
      Working...
      X