Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indiana Jones cinema HD

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Indiana Jones cinema HD

    Ol?,... canale 304 di sky!

  • Font Size
    #2
    NOOOOOOOooooooooooo..... sto guardando i predatori dell'arca perduta e INDIANA JONES pare doppiato da PINO INSEGNO..... che schifo.. si sente che non ? la voce sua..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Azz.. anche il nazista ? ridoppiato... manco l'accento tedesco ha..

      Si son persi il sonoro del film?

      Comment


      • Font Size
        #4
        [YOUTUBE]doa60kGAz-4[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #5
          pino insegno ? in gamba...

          per? non capisco il senso di far ridoppiare a lui, visto che il doppiatore orginale ? ancora in vita..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma poi.... che bisogno c'era di ridoppiare.. che son tutti RIDOPPIATI peggio?

            Comment


            • Font Size
              #7
              per una questione di rimasterizzazione, avranno riversato la pellicola su bluray e tanto che c'erano hanno ridoppiato per avere audio digitale sarcazzo..


              sinceramente non ne vedo il motivo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Avevo letto di questa cosa...i fan si sono incazzati di brutto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  pino insegno ? in gamba...

                  per? non capisco il senso di far ridoppiare a lui, visto che il doppiatore orginale ? ancora in vita..
                  ? veramente bravo ma sua voce ? troppo riconoscibile, la leghi direttamente alla sua immagine rovinando il coinvolgimento; molti doppiatori se non li vai a cercare su google non sai che faccia hanno mentre lui si
                  Inoltre doppia veramente troppi personaggi, tra film e videogiochi, non cambiando l'impostazione della voce e rendendoli tutti uguali.

                  Alla fine vedere i film con audio originale ? la cosa migliore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma infatti.. anche perch? pare che forzi la voce ancora di pi? per indiana jones...

                    Ieri per fare un test... ho fatto vedere il film a Valentina senza dirle nulla.... b? dopo 10 minuti (calcolando che all'inizio non parla) mi fa... 'ma si sente male? Sento un p? strano il film'

                    Eddaje...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by skizzik View Post
                      ? veramente bravo ma sua voce ? troppo riconoscibile, la leghi direttamente alla sua immagine rovinando il coinvolgimento; molti doppiatori se non li vai a cercare su google non sai che faccia hanno mentre lui si
                      Inoltre doppia veramente troppi personaggi, tra film e videogiochi, non cambiando l'impostazione della voce e rendendoli tutti uguali.

                      Alla fine vedere i film con audio originale ? la cosa migliore
                      in effetti proprio quello pensavo

                      anche se alla fine quando guardo american dad non mi dispiace

                      di andare a vedere la faccia lo avevo fatto con il compianto accolla, per? le sue interpretazioni rimangono magistrali.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dicevo io...
                        nella mia ignoranza (non credevo ridoppiassero cose gi? doppiate) ho detto, anvedi Pino Insegno gi? doppiava Harrison Ford nell 81...me cojoni..!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X