Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I GUARDIANI DELLA GALASSIA film

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I GUARDIANI DELLA GALASSIA film

    L'avete visto? Io ieri.. non in 3d... fatto sicuramente bene...

    Per?.. boh.. mi aspettavo pi? fantascienza e astronavi... pare una scematella per bambini fatta bene... ma la storia ? un p? assurda.. poi con l'albero che dice sempre le stesse cose..

    mi aspettavo qualcosa di meglio... la cosa postiva ? zoe saldana.. che te la bomberesti anche verde!

  • Font Size
    #2
    Alcune parti sono pure belle profonde ma la maggiorparte del film ? insipido. Bellissimo da vedere ma non lascia niente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi ? piaciuto molto.
      Miglior film supereroistico del 2014.
      Tante citazioni - involontarie e non - dei classici (film e musica)anni '80.
      Film per intenditori con grandi doppiatori ( in USA l'uomo albero era doppiato da Vin Diesel, il procione da Bradley Cooper )...

      Comment


      • Font Size
        #4
        La storia non ? assurda... ? in perfetta continuity col resto dell'Universo Marvel

        Ovvio che se si ? digiuni qualcosa ti perdi

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me il guaio sta proprio nel fatto che ? un film Marvel che ? quindi rivolto specialmente ad un pubblico giovanissimo. se fosse stato un film DC sarebbe stato molto cupo, "da grandi" oserei dire, ma queste sono opinioni personali

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            L'avete visto? Io ieri.. non in 3d... fatto sicuramente bene...

            Per?.. boh.. mi aspettavo pi? fantascienza e astronavi... pare una scematella per bambini fatta bene... ma la storia ? un p? assurda.. poi con l'albero che dice sempre le stesse cose..

            mi aspettavo qualcosa di meglio... la cosa postiva ? zoe saldana.. che te la bomberesti anche verde!
            l'albero per noi dice sempre le stesse cose...ma il procione lo capisce
            Visto giorni fa...un po' per ragazzetti ma scorre via "fluido"

            ps bomberei pure io la verde...diciamo che pi? che sulla storia tutto il film si basa sul "voglio vedere che combina il supereroe","voglio vedere che posa sexy fa la verde","voglio vedere che caxxata fa il procione","voglio vedere quanto ? tonto l'albero"
            Diciamo che pu? essere tranquillamente equiparato a un cartone o computer grafica della pixar.la storia fa solo da banale contorno

            Comment

            X
            Working...
            X