Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabio e Mingo sospesi da Striscia la Notizia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fabio e Mingo sospesi da Striscia la Notizia

    Gli artisti e inviati pugliesi Fabio e Mingo sono stati sospesi da "Striscia la Notizia": l'annuncio ? arrivato in un editoriale del Gabibbo nel corso della trasmissione di gioved?: "Cari telespettatori, abbiamo ricevuto una segnalazione che pu? mettere in discussione il rapporto di fiducia con la redazione pugliese di Fabio e Mingo. Da subito sono sospesi da inviati. Quando tutto sar? chiaro vi faremo sapere".

    "Qui siamo a Striscia, mica a MasterChef" ? stata la conclusione, riferimento a un servizio appena concluso sull'ultima edizione del talent.

    Mingo De Pasquale, attore barese che compone il popolare tandem insieme a Fabio De Nunzio, contattato oggi dall'ANSA, non ha rilasciato dichiarazioni: fin dal 1997 e' stato inviato speciale del Tg di Antonio Ricci combattendo il malaffare con inchieste o donando il "provolone cult" (versione pugliese del tapiro) ai protagonisti di gaffe o di vicende che hanno colpito l'immaginario nazionale. Nelle prossime ore non sono esclusi contatti tra Ricci e Mingo, proprio per avere chiarimenti sull'entita' degli addebiti agli inviati baresi.

  • Font Size
    #2
    Perch? in questa sezione mito?

    Comment


    • Font Size
      #3
      TV.....

      Cmq...

      "Fabio e Mingo sospesi da Striscia dopo essere stati beccati con 18 kg di droga". E' la notizia che da qualche ora gira sui social network e "firmata" da Tgcom24. Ma ? chiaramente un falso, un artifizio usato da qualche sciacallo che ha preso il link alla nostra notizia e lo ha modificato con la falsa notizia della droga.

      Le persone pi? attente avranno capito da subito che vista l'entit? si era davanti alla classica bufala. Ma quelli che viaggiano veloci, che si fermano ai titoli dei social network avranno pensato che il "marchio" Tgcom24 fosse una garanzia di veridicit?. Fabio e Mingo non sono coinvolti in nessun giro di droga, la testata Tgcom24 ? parte lesa di questa situazione e si sta muovendo per far rimuovere la notizia bufala da tutti i profili che l'hanno condivisa e allo stesso tempo ha avviato tutte le procedure legali per tutelare il nome della testata e il lavoro della redazione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ahahahahah

        ma ce li vedete quei due con la droga.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          per? i due furbacchioni, a quanto pare taroccavano i servizi con l'aiuto di attori....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gli ex inviati baresi di Striscia la Notizia, Fabio De Nunzio, Domenico De Pasquale (in arte Mingo) e sua moglie Corinne Martino, sono stati interrogati per pi? di sei ore dal pm Isabella Ginefra negli uffici della Procura di Bari nell'ambito delle indagini sulla presunta simulazione di reato di cui i tre sono accusati. La vicenda riguarda un servizio andato in onda due anni fa su un presunto falso avvocato, risultato essere una messa in scena.

            "La Procura - ha fatto sapere il difensore dei tre, l'avvocato Francesco Maria Colonna - ha accolto l'istanza presentata affinch? gli stessi venissero ascoltati relativamente alla questione per la quale si sono interessati i quotidiani, attinente il programma Striscia la Notizia. Detto atto istruttorio si ? svolto ed i miei assistiti hanno risposto ampiamente ad ogni domanda".

            Il legale ha quindi annunciato che, "premesso che non possono e non devono essere pubblicate e comunicate a terzi notizie afferenti gli atti istruttori nella fase delle indagini preliminari, i miei assistiti indiranno una conferenza stampa"

            Comment


            • Font Size
              #7
              questa volta il provolone glielo diamo noi....

              Comment

              X
              Working...
              X