Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jack Reacher 2 forse a ottobre si parte con le riprese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Jack Reacher 2 forse a ottobre si parte con le riprese

    Un altro progetto ancora in fase di script ? il sequel di Jack Reacher, Never Go Back. A maggio Ed Zwick e Marshall Herskovitz sono entrati a bordo in veste di sceneggiatori, per riscrivere la bozza iniziale firmata da Richard Wenk.

    Il produttore Dana Goldberg, la Paramount e Tom Cruise stanno aspettando il completamento di questa nuova versione dello script, che incider? sulla data delle riprese del film.

    ?In questo momento Ed Zwick e Marshall Herskovitz stanno riscrivendo la bozza iniziale scritta da Richard Wenk. Ancora una volta, tornando al punto di partenza di questa intervista, tutto si riduce allo script. La nostra speranza, la speranza di Tom, la speranza della Paramount ? di girare a met? ottobre il sequel di Jack Reacher, ma non abbiamo ancora letto la bozza Ed e Marshall. Tutti i domino cadranno quando accadr?, perch? se ci piacer? la bozza e a Tom piacer? quella bozza, cominceremo a girare nel mese di ottobre?.

    Il primo film di Jack Reacher era stato basato su One Shot (La prova decisiva) il nono romanzo della saga scritta da Lee Child mentre Jack Reacher 2 sar? basato sul diciottesimo romanzo, Never Go Back.

    Goldberg ha confermato che come nel caso del primo adattamento, che anche in questo nuovo film non ci troveremo di fronte a una trasposizione fedele.

    ?Il primo Jack Reacher era basato su One Shot e abbiamo usato degli aspetti di quel libro e cambiato degli aspetti di quel libro. E? giusto dire che questo film sar? basato su Never Go Back, user? degli aspetti di quel libro e cambier? degli aspetti di quel libro?.

    Nel libro di Never Go Back:

    Jack si reca in Virginia al vecchio quartier generale della sua vecchia unit?, la 110 MP per incontrare il nuovo comandante il maggior Susan Turner, che ha assunto il suo vecchio posto. Ma quando arriva scopre che la Turner ? appena stata licenziata, mentre lui viene accusato di aver compiuto un omicidio accaduto sedici anni prima e viene citato in una causa di paternit?. A complicare le cose, Jack viene nuovamente richiamato alle armi, perch? non si era accorto di aver lasciato l?arma come riservista nel 1997.
    Il libro riprende degli elementi narrati nei romanzi: 61 Hours, Worth Dying For e A Wanted Man.

    Christopher McQuarrie questa volta coprir? solamente il ruolo di produttore, alla regia di Never Go Back potrebbe esserci Zwick.

    Fonte Collider
X
Working...
X