Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sky, da ottobre fatturazione ogni 28 giorni invece che mensile.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma va.. anche perch? disdire non penso sia andare sul proprio profilo e clikkare un tasto.. sicuramente ci sono raccomandate da mandare e altra roba...

    Bah.... vedremo....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by monikaf View Post
      E sticazzi della motogp.
      Io non ce l'ho e campo bene lo stesso.

      :gaen:
      Quoto!! :1:

      Comment


      • Font Size
        #18
        che manica di plumoni

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by filotto View Post
          beh, non mi sembra pubblicit?... se uno sa leggere tra le righe, loro dicono:

          noi aumentiamo, se non ti sta bene recedi pure....

          ovvio che usano parole diverse in sostanza sfidano i loro clienti tra qui me purtroppo stanno a vedere quanti disdicono
          la pubblicit? ingannevole ? nata con la telefonia, che usava il termine (al mese) ma poi nelle scrittine parlava di costo settimanale.. che appunto non tornava.

          come per tutte le variazioni di contratto dar? la possibilit? di fanculizzarli gratis.. peccato non ci siano concorrenti che propongano le stesse cose, come appunto coi telefoni.

          Comment


          • Font Size
            #20
            infatti non ? una pubblicit? ingannevoe in questo caso...
            ? solo una bastardata. e se non ti sta bene vai..
            non ? giusto.

            pure coi telefoni...vai dove?che fanno tutti cos??
            Io sono dell'idea che il garante doveva imporre la ridefinizione delle tariffe a tutela del consumatore.
            Paghi 10€ per 30 giorni?
            Ecco per 28 me ne fai pagare 9,52...

            Sembra una caxxata ma pi? il canone mensile ? elevato...pi? la differenza sar? alta.

            Voi direte,e vabb? sono 50 centesimi al mese....intanto ? un aumento ingiustificato (visto che non corrisponde ad aumento di servizi),poi immaginate 50 centesimi per tutti gli utenti...fossero un milione sono 500k euro al mese in pi? SENZA FAR NULLA

            Comment


            • Font Size
              #21
              che poi,anche se sono ot,wind da 12e al mese me la voleva passare tipo a 13.5e,e diceva che potevo cambiare entro 30gg,sono andato a informarmi con vodafone e tim e cambiare costa dalle 15 alle 25euro,un cambio operatore,quindi quale ***** ? che non pago??sono degli infami balordi!

              Comment


              • Font Size
                #22
                beh si vede che puoi cambiare senza pagare wind...a loro non paghi...paghi gli altri

                comunqu ericordo che con l'aumento wind diedero un giga in pi? mi pare...
                io ripassai a tim prima

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  cos? passano a 13 mensilit?... un aumento di quasi il 10% in modo unilaterale....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by filotto View Post
                    beh, non mi sembra pubblicit?... se uno sa leggere tra le righe, loro dicono:

                    noi aumentiamo, se non ti sta bene recedi pure....

                    ovvio che usano parole diverse in sostanza sfidano i loro clienti tra qui me purtroppo stanno a vedere quanti disdicono

                    L'ultima cosa che desidera sky ? perdere il cliente.? successo a me come a molti altri , ogni volta che provi a dare disdetta sia on line che tramite raccomandata ti chiamano entro due giorni , e pur di convincerti a rimanere ti offrono di tutto e di pi?.Magari questa volta ? diverso ma consideriamo che per ogni cliente che perdeono sono circa 500 euro all'anno che non gli entrano.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io al 99,9% li sfanculo definitivamente.
                      Gi? nel tempo ho ridotto l'abbonamento eliminando sia cinema che sport...a breve avevo intenzione di eliminare anche i cartoni...ma visto che fanno i paraculi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Io al 99,9% li sfanculo definitivamente.
                        Gi? nel tempo ho ridotto l'abbonamento eliminando sia cinema che sport...a breve avevo intenzione di eliminare anche i cartoni...ma visto che fanno i paraculi...
                        se iniziano a fare i paraculi ti seguo a ruota

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Io al 99,9% li sfanculo definitivamente.
                          Gi? nel tempo ho ridotto l'abbonamento eliminando sia cinema che sport...a breve avevo intenzione di eliminare anche i cartoni...ma visto che fanno i paraculi...
                          Fai bene!
                          Mai fatto abbonamenti tv, eccetto la rai col canone, che pago da quando mi sono sposato e preso casa, quindi 15 anni.

                          Ci manca solo sky, che nemmeno guarderei visto che nemmeno in chiaro seguo moto gp o sport se ho altro da fare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            3 ore di differita per met? delle gare che non sono in diretta su TV8 non valgono il prezzo del biglietto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Purtroppo per vedere Motomondiale, Formula 1, Serie A, Serie B, serie tv e film in un unica piattaforma, comoda ed immediata, senza menate di connessioni pc-tv, non ci sono alternative.
                              Tutto con la comodit? del MySkyHD che ti permette di registrare e vedere le tue registrazioni ed i contenuti ondemand con estrema semplicit?, tanto che lo sanno usare anche la mia ragazza e mia mamma...
                              In pi? si vocifera dell'arrivo, l'anno prossimo, del decoder 4K con 2TB.

                              Comunque, dopo 14 anni di abbonamento full, la raccomandata per disdire l'ho inviata sperando che mi contattino per offrirmi uno sconto...

                              edit, c'? anche SkyGo in 4 dispositivi
                              Last edited by matteocali; 01-08-17, 14:00.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Mysky ? l'unica cosa che potrei rimpiangere,perch? effettivamente ? una cosa molto utile per chi esce poco e guarda molto la tv....ma mi abituer?...mica ? aria.
                                Cmq 4 dispositivi di skygo solo se hai multivision.
                                Last edited by monikaf; 01-08-17, 14:17.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X